Furia Spalletti nel post partita, l’accusa del tecnico ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa. Al termine della partita contro la Fiorentina ha litigato con un tifoso viola, ecco ciò che è successo.
Lite dopo la partita, protagonista Spalletti e un tifoso della Fiorentina
Dopo la fine della partita Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni di Dazn, è apparso nervoso. Sollecitato dal giornalista, il tecnico del Napoli si è lasciato andare ed ha raccontato ciò che è successo.
“Problemi con i tifosi? Preferisco parlare della partita altrimenti succede di tutto. Cosa è successo? E’ possibile che i tifosi dietro la panchina offendono dall’inizio alla fine? Volete sapere cosa dicono con dei bambini vicino? E’ un maleducazione incredibile”.
“Ci sono bambini a due metri che guardano ciò che fanno questi. Dietro alle panchine non funziona così, sono dei maleducati di professione. Offese, insulti a mia madre che ha 90 anni, dall’inizio alla fine. Adesso, però, parliamo della partita”.
Successivamente è apparso sul web il video che ritrae Spalletti faccia a faccia con un tifoso della Fiorentina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rissa Spalletti tifoso Fiorentina, ecco il video
E’ successo tutto dopo il triplice fischio finale dell’arbitro. Spalletti si è avvicinato alla tribuna e il tifoso della Fiorentina l’ha affrontato a muso duro. Ecco il video che sta circolando sul web che immortala la scena. Queste le immagini prese da Twitter.
🚨🚨 RISSA SPALLETTI TIFOSO FIORENTINA 🚨🚨
AIUTOOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pic.twitter.com/CcpmLKONAH
— 🎩💫HungryMARCIO🏆🟠🔴🦴 (@HungryMarcio) August 28, 2022
Le immagini confermano ciò che Spalletti ha dichiarato ai microfoni di Dazn. Una scena assurda che poco a che vedere con lo sport in generale. Come svelato dal video, infatti, Spalletti ha avuto un confronto molto accesso con un tifoso che ha provato a tirare anche uno schiaffo al mister del Napoli. Inoltre, il tecnico è stato anche colpito da una bottiglietta. Scene assurde, adesso si attende una risposta da parte della Lega e della società Fiorentina che dovrà identificare e punire l’autore del gesto.
LEGGI ANCHE>>> Ronaldo al Napoli: Spalletti l’ha appena confermato
Napoli: la conferenza stampa di Spalletti
Anche in conferenza stampa, Spalletti si è soffermato sull’accaduto che l’ha visto protagonista, a suo malgrado, dopo la fine della partita con un tifoso della Fiorentina.
“Diciamo che i problemi sono sempre gli stessi che sono lì ad offendere tua madre per novanta minuti. Lo fanno con i bambini vicini che guardano e ascoltano e nessuno dice nulla. Sono anni che sento sempre le stesse cose, bisogna prendere delle precauzioni se ci sono tre deficienti”:
“Non è vero che da tutte le parti funziona così, a Napoli nessuno dice niente alla panchina dell’allenatore avversario. Se offendono a Firenze diciamolo di Firenze. Mia mamma ha 90 anni ed ho solo quella, è impossibile subire una maleducazione di questo livello”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fiorentina-Napoli: formazioni ufficiali e highlights in diretta