La partita con la Juventus è stata la prima battuta d’arresto di questa per la squadra allenata da Josè Mourinho che aveva iniziato con due vittorie, ma da quella sfida sono arrivate decisioni per il futuro.
Un pareggio che non è piaciuto all’allenatore della Roma, soprattutto per ciò che la sua squadra ha mostrato nel primo tempo. Per questo motivo ci sono stati dei duri attacchi già a Torino dopo la partita ai suoi giocatori e ora arrivano le conseguenze. Perché a Roma chi sbaglia paga e Mourinho è pronto a fare fuori già alcuni titolari per la prossima partita.
C’è chi parla di turn over, ma è anche condizionato da alcune scelte punitive che ha voglia di fare l’allenatore. Chi non è al meglio o non è presente con la testa per dare tutto allora sarà messo da parte dal tecnico. E’ quello che farà oggi in occasione della partita contro il Monza. Il portoghese vuole conquistare di nuovo 3 punti in casa per rimettersi al primo posto in attesa delle altre.
Svelate le scelte di Mourinho che cambia la formazione della Roma facendo fuori diversi giocatori dopo la gara con la Juve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Formazione Roma Monza per Mourinho sarà diversa rispetto quella con la Juventus. In panchina ci finiscono Spinazzola, Karsdorp e Matic rispetto la gara con la Juventus, per fare spazio a Celik, Zalewski ed El Shaarawy che giocherà al fianco di Dybala e farà scalare di nuovo Pellegrini a centrocampo. Proprio a centrocampo è arrivato Camara dopo il ko di Wijnaldum, che però per questa partita andrà in tribuna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho si sfoga
Mourinho lascerà fuori per Roma Monza Matic, Spinazzola e Karsdorp per dare spazio ad altri tre giocatori al loro posto per la sfida del turno infrasettimanale. C’è la possibilità di vedere El Shaarawy dal primo nel tridente offensivo. Queste le possibili scelte di Mourinho e Stroppa secondo Tuttosport:
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Zalewski, Cristante, Pellegrini, Celik; El Shaarawy, Dybala; Abraham.
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Marrone, Marlon; Carlos Augusto, Pessina, Sensi Colpani, Birindelli; Caprari, Petagna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Juventus Roma
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…