La Juventus di Massimiliano Allegri torna in campo contro lo Spezia dopo il pareggio con la Roma. I bianconeri sono ancora lontani dalla forma migliore e non hanno convinto in questo inizio di stagione ma domani vogliono mettere pressione alle prime.
Juventus, annuncio di Allegri: la conferenza stampa
Alla vigilia di Juventus Spezia, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dei nuovi arrivati e degli infortunati. Il tecnico è fiducioso al massimo su quella che può essere la svolta del campionato bianconero e vuole tornare alla vittoria, riuscendo a giocare un calcio diverso da quello mostrato nelle prime 3 giorntate.
In conferenza stampa, Allegri ha parlato degli infortunati di casa Juventus, a pochi giorni dall’inizio della Champions League.
Infortuni Pogba e Bonucci? “Pogba al momento non è disponibile, se tutto procede nel miglior dei modi la prossima settimana riprenderà a correre. Bonucci da dopodomani sarà con la squadra, sarà a disposizione per la Fiorentina. Gatti? Sono contento di lui”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus, infortunio Di Maria: ha recuperato, parla Allegri
“Non ho ancora deciso la formazione, torneranno disponibili Di Maria e Fagioli e domattina deciderò. La partita di domani è la più importante, abbiamo lasciato quattro punti e dobbiamo recuperarli”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: scandalo Nedved, sarà licenziato?
Paredes alla Juventus? Allegri non conferma né smentisce
Dopo Di Maria, il nome su cui sta lavorando la Juventus per gli ultimi giorni di mercato è Leandro Paredes del PSG. L’argentino potrebbe seguire la rotta del Fideo e trasferirsi a Torino. Allegri, in conferenza stampa, ha parlato dell’approdo dell’ex Roma in bianconero.
“Rovella è diretto verso il Monza, andrà a giocare per trovare continuità e continuare il suo percorso di crescita. Fagioli è un giocatore della Juventus e penso rimarrà. Paredes? Non penso niente, è del PSG. Finito l’allenamento sono venuto qui”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: duro sfogo dell’agente, le parole