Arrivano nuove indicazioni riguardo il futuro dell’allenatore che è stato protagonista di un altro passo falso questa serva. Adesso è attesa una svolta immediata per provare a risollevare le sorti della squadra.
Si muove il calciomercato degli allenatori con la società che sta valutando con grande attenzione il futuro del tecnico. Un’altra brutta figura per la squadra che è ancora ultima in classifica, dopo quattro giornate, con zero punti. Una situazione terribile, considerando il grande calciomercato fatto dal club.
Intanto ci sono i primi nomi di allenatori pronti a prendere il posto di Stroppa al Monza. Questa sera un’altra sconfitta pesante della squadra brianzola che non è riuscita ad evitare la sconfitta all’Olimpico contro la Roma.
A riportare la notizia sul possibile addio di Stroppa dal Monza e sugli eventuali successori è il giornalista Nicolò Schira che ha rivelato tutti i dettagli e la mossa a sorpresa che ha in mente Adriano Galliani.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro allenatore del Monza pronto a subentrare al posto di Stroppa. Il preferito è De Zerbi. L’allenatore è libero, dopo la fine dell’esperienza allo Shaktar Donetsk.
Non c’è solo De Zerbi nel mirino di Galliani per sostituire Stroppa al Monza. Le alternative sono D’Aversa e poi c’è anche la suggestione Claudio Ranieri.
LEGGI ANCHE>>> Roma-Monza e Inter-Cremonese: le formazioni ufficiali e gli highlights della gara
Al di là delle voci che escono fuori in merito all’esonero di Stroppa al Monza, l’allenatore ai microfoni di Dazn è apparso tranquillo.
“A questi livelli paghi a caro prezzo gli errori. Ricordiamo che mancano ancora tanti giocatori titolari. Nel complesso, però, posso dire che la squadra è in crescita”.
“Abbiamo preso dei giocatori importanti sul calciomercato ma allo stesso tempo erano fuori condizione. Ci sono delle difficoltà oggettive. Sensi stasera ha fatto una buona partita a livello fisico e sta crescendo, dobbiamo ritrovare Caprari che aveva un problema al ginocchio. Petagna a Napoli non giocava. I due difensori centrali, Ranocchia e Pablo Marì, li abbiamo persi alla vigilia delle ultime partite”.
“Ci sono delle difficoltà, dobbiamo stare tranquilli. La squadra mi piace tantissimo e bisogna andare avanti. Esonero? Io mi sento tranquillo perché la società si è esposta qualche giorno fa. Ha ribadito più volte che si va avanti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato Monza: incredibile conferma
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…