Notte di paura per il calciatore che, non solo è stato rapinato, ma anche aggredito e colpito pesantemente. Ecco quanto tempo dovrà stare fuori, svelati tutti i dettagli
Aggressione per il campione
L’attaccante, infatti, è stato vittima di una rapina nella propria casa ed è stato colpito alla mascella dai malviventi. Il tutto è avvenuto nella sua abitazione spagnola, a darne notizia è ‘The Athletic’.
Una brutta disavventura per il giocatore che ha subito una rapina proprio sotto casa sua a Barcellona. Aubameyand adesso, a seguito della frattura della mascella, dovrà stare fermo ai box per qualche settimana.
Una situazione che rischia di compromettere anche il futuro in questo calciomercato del giocatore che già stava cercando un modo per lasciare il club blaugrana. Adesso, dopo questo episodio, la situazione potrebbe precipitare con Aubameyang pronto all’addio da Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Barcellona: Aubameyang fuori per 4-5 settimane
E’ questa la prognosi per il giocatore che, a seguito di una frattura della mandibola, dovrà stare fermo ai box almeno per 1 mesetto. A riportare la notizia è il quotidiano sportivo britannico The Athletic, che riporta dello scontro avuto tra i rapinatori e il calciatore Pierre-Aumerick Aubameyang. Sotto la sua abitazione a Barcellona, i malviventi avrebbero colpito il giocatore gabonese. L’episodio è accaduto nella giornata di domenica e lunedì. Adesso il giocatore è a riposo in attesa di recuperare la forma migliore prima di tornare ad allenarsi con i compagni.
LEGGI ANCHE>>> Lecce, clamoroso colpo di calciomercato: è fatta, arriva dal Barcellona
Aubameyang adesso può partire
Una situazione spiacevole che potrebbe incidere anche sul futuro del giocatore che, a sorpresa, potrebbe decidere di lasciare subito il club blaugrana per tornare in Inghilterra. Già a inizio calciomercato si è parlato di un forte interesse del Chelsea per Aubameyang del Barcellona. La trattativa, a seguito di questo triste episodio, potrebbe riaprirsi per volontà del giocatore che potrebbe decidere di ritornare a Londra e lasciare in maniera definitiva la Spagna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Barcellona: tifosi impazziti, annunciato il ritorno