Ecco le ultime notizie di calciomercato Atalanta per la cessione del giocatore che sta firmando con il nuovo club. Colpo a sorpresa della società che ha definito tutti i dettagli per l’arrivo del calciatore. Svelati gli ultimi retroscena su questa trattativa.
L’annuncio era già stato dato dal tecnico in conferenza stampa, quando ha dichiarato che in questi ultimi giorni di mercato il club proverà a prendere un trequartista.
Adesso in queste ultime ore può entrare nel vivo la trattativa di calciomercato per l’arrivo dall’Atalanta di Ruslan Malinovskyi.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Atalanta, il Marsiglia sta facendo sul serio per prendere Malinovskyi. Arrivano aggiornamenti, in tal senso, direttamente da Rmc Sport che rivela ulteriori dettagli su questa trattativa di mercato che può chiudersi già nelle prossime ore.
Una cessione non prevista ma che potrebbe chiudersi a breve e cambiare anche lo scenario del calciomercato Atalanta che dovrà mettersi a lavoro e trovare, eventualmente, il sostituto di Malinovskyi
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Al di là delle notizie positive che arrivano dalla Francia, con il Marsiglia pronto a prendere in queste ultime ore di mercato il trequartista Malinovskyi dall’Atalanta, la realtà è un’altra.
Le parti, infatti, dovranno trovare un accordo economico sul cartellino del giocatore. Malinovskyi ha già un’intesa di massima per il trasferimento al Marsiglia, il problema però è l’Atalanta che non lascia partire il giocatore in prestito.
La cessione può arrivare solo a titolo definitivo con l’Atalanta che spera di incassare almeno 30, 35 milioni di euro da Malinovskyi. Attualmente le parti sono distanti sulla valutazione del cartellino del giocatore ucraino.
LEGGI ANCHE>>> Atalanta: cessione a sorpresa, va in Premier l’ultimo giorno di mercato
Non c’è solo l’interesse del Marsiglia, anche il Tottenham si sta informando su Ruslan Malinovskyi dell’Atalanta. Il giocatore potrebbe decidere di partire in questi ultimi giorni di calciomercato. Una situazione che, al momento, appare molto complessa anche perché l’Atalanta non ha ancora trovato l’uomo giusto per sostituire il giocatore ucraino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Atalanta: tegola pesantissima, può tornare nel 2023
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…