Calciomercato: hanno preso Balotelli, è già arrivato in città

Quest’anno aveva iniziato da riserva con l’Adana e alla fine è stato deciso di mandarlo via dopo la lite choc con il proprio allenatore. Ora è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento del bomber.

Calciomercato Serie A: fatta per Balotelli

Ancora una volta SuperMario non è riuscito a gestirsi a livello emotivo. Rottura anche in Turchia con il suo allenatore Vincenzo Montella che l’aveva voluto fortemente. Questo ha portato l’Adana a decidere di cederlo in queste ultime ore di mercato. Infatti, è arrivato l’accordo con il Sion per Balotelli che accetta il trasferimento in Svizzera.

Nonostante il contratto in scadenza nel 2024 l’Adana Demirspor ha deciso di liberarsi della punta italiana dopo essere entrato in rottura con il proprio allenatore Vincenzo Montella. Terminerà l’esperienza in Turchia per Mario con 19 gol fatti e 7 assist in 35 partite giocate.

Mario Balotelli firmerà con il Sion per la sua nuova avventura svizzera dopo quella in Turchia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Balotelli sion Serie A
calciomercato Balotelli sion Serie A

Calciomercato: Balotelli al Sion

A 32 anni da poco compiuti è pronta una nuova avventura per l’attaccante italiano. Uno dei grandi talenti mai riusciti a consacrarsi definitivamente a causa del suo caratterino. Ora c’è il Sion che ha deciso di prendere Balotelli puntando forte e anticipando la concorrenza in Grecia dell’Aek Atene.

Era da anni che provavano a portarlo in Svizzera e ora ci sono riusciti, perché Mario Balotelli si trasferirà al Sion dopo aver raggiunto l’accordo totale. L’attaccante italiano, come riportato da TuttoMercatoWeb.com, ha detto sì al Sion che avrebbe vinto la corsa per l’acquisto della punta, bruciando la concorrenza e trovando anche l’intesa con l’Adana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Balotelli lascia l’Adana

Sion: Balotelli in città per visite mediche e firma

Già nelle prossime ore può arrivare l’ufficialità, perché Balotelli è in arrivo in città per le visite mediche e la firma con il Sion. Una trattativa lampo che può chiudersi a stretto giro, si aspetta solo il comunicato ufficiale e l’annuncio social per Super Mario pronto a dare via ad un nuovo inizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: tempi recupero Berardi

Balotelli
Balotelli
Gestione cookie