Le ultime notizie in casa Juventus non sono positive: c’è un infortunio per un titolare. Massimiliano Allegri ha perso un altro leader bianconero che è andato ko contro lo Spezia e ha chiesto immediatamente il cambio. Ecco le ultime.
La Juventus di Massimiliano Allegri deve fare nuovamente a meno di un altro titolare per infortunio. I bianconeri hanno appena ritrovato Angel Di Maria che si era fermato nella prima partita in casa e, nonostante si parlasse di un lungo stop, El Fideo è tornato a sorpresa già questa sera contro lo Spezia.
Ora, però, la Juventus deve fare i conti con un altro infortunio pesantissimo. Max Allegri perde un altro titolare e un’altra punta di diamante della sua rosa per le prossime, importantissime, sfide. Il tecnico dovrà inventarsi qualcosa di nuovo per le nuove partite di Serie A.
Secondo le ultime notizie, la Juventus ha perso anche Wojcech Szczesny per infortunio. Il portiere polacco, ieri ha accusato un problema importante contro lo Spezia e ora le sue condizioni sono da valutare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Wojciech Szczęsny di nuovo fuori per infortunio. Il portiere polacco, sostituito nel primo tempo della gara contro lo Spezia ha accusato un forte dolore alla caviglia destra dopo un’uscita alta da calcio d’angolo e ha immediatamente chiesto il cambio dopo essere ricaduto male sul piede.
L’ex Roma è caduto male sulla caviglia e lo staff medico ha optato per il cambio dopo l’infortunio: le condizioni di Szczesny saranno da valutare con calma nei prossimi giorni. Al suo posto, ovviamente, è entrato Mattia Perin al minuto 43.
L’infortunio di Szczeseny è già il secondo nella nuova stagione per il portiere polacco. La Juve dovrà fare a meno di lui anche per la prossima partita, con Mattia Perin pronto a riprendersi il posto da titolare.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: infortunio Pogba, rischia l’operazione
Sono da valutare le condizioni di Szczesny dopo l’infortunio alla caviglia. Ma il cambio immediato e l’uscita in barella potrebbero portare il giocatore della Juventus a rimanere fermo a lungo. Massimiliano Allegri resta preoccupatissimo per le sue condizioni.
Tempi di recupero Szczesny infortunio – L’esito degli esami alla caviglia destra nei prossimi giorni daranno un quadro preciso delle condizioni di Szczesny. Pronto Perin per le prossime sfide che attendono la Juventus tra Serie A e Champions League.
LEGGI ANCHE >>> News Juventus: le ultime sul recupero di Pogba
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…