pogba Juventus rientro tempi di recupero
Ci sono aggiornamenti sulle condizioni del calciatore della Juventus che si è infortunato nel pre campionato ancor prima di iniziare la stagione ufficiale. Non buone notizie però per i tifosi.
A lanciare l’allarme è stato l’allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa e ora ha dato le ultime notizie sul centrocampista francese tornato tra il grande entusiasmo generale della piazza che però si è dovuto fermare. L’infortunio di Pogba sembrava molto serio tanto che il rientro era fissato per il 2023 dopo l’operazione al ginocchio.
Scongiurata la via dell’operazione però il giocatore e il club hanno scelto un’altra strada, quella più rischiosa e rapida per provare a tornare già dopo qualche settimane anche con la speranza di poter giocare i Mondiali 2022 in Qatar. Una scelta che però potrebbe anche pagare e intanto, ora, non arrivano aggiornamenti positivi in tal senso.
Il rientro di Pogba con la Juventus sembra più lontano già rispetto la data fissata in precedenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato da Tuttosport, a breve il centrocampista inizierà pian piano a correre sul campo, ma va tutto a rilento. L’infortunio è arrivato lo scorso 24 luglio con una lesione del menisco laterale. La Juve aveva consigliato a Pogba l’intervento chirurgico dopo l’infortunio, ma il calciatore ha scelto la strada del recupero veloce.
Un recupero di fisioterapia di 6 settimane di recupero che però non saranno rispettate. Perché slitta il rientro di Pogba e la Juventus teme che possa arrivare ad operarsi e restare fuori fino al 2023. Le tempistiche sono decisamente più lunghe rispetto quanto si pensava qualche settimana fa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffa dell’ultimo minuto, c’è l’accordo
Non buone notizie per la Juve e i tifosi che vedono il centrocampista francese tornare ancora più in avanti rispetto quanto era stato stabilito. Questo comporterà il fatto che la Juventus e Pogba dovranno valutare seriamente l’operazione al ginocchio.
Così facendo e magari rinviando ancora il rientro di Pogba senza miglioramenti, si rischia di dover portare il giocatore a decidere di operarsi al ginocchio infortunato e rientrare direttamente nel 2023.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri sul rientro di Di Maria
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…