Il Torino è partito forte in questa stagione sotto la guida di Ivan Juric, ma ci sono state delle complicazioni per la società granata legati agli infortuni.
Torino: nuovo infortunio, la reazione di Juric
Infatti, un altro giocatore è finito ko nelle ultime ore e si aspetta di sapere quali saranno i tempi di recupero. Ma non soltanto Singo non sta bene nel Torino che continua a perdere pezzi. Sono arrivate le parole a sorpresa di Juric sulle condizioni di Radonjic che non è al meglio della forma.
Il nuovo acquisto che si è presentato subito come uno dei migliori in rosa ha avuto difficoltà a trovare la forma migliore in questo inizio di stagione a causa degli anni precedenti dove non ha giocato molto. Le partite ravvicinate possono essere un problema, infatti, non si sa se sarà a disposizione per la prossima sfida.
Il Torino ha in forse Radonijc per la prossima partita contro l’Atalanta come annunciato da Juric.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Torino: le parole di Juric su Radonjic e Lukic
Queste le parole di Juric sulle condizioni di Radonjic in conferenza stampa:
“Radonjic fa fatica perché non ha giocato per anni, ha dolori e anche ieri non si è allenato: già domani non abbiamo un giocatore che lo sostituisca”.
Questo, invece, Juric sulla posizione in campo di Lukic:
“Se non c’è Radonjic metto tutti e tre i centrocampisti. Lukic ha fatto una settimana come si deve ed è probabile che giochi dall’inizio”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: 4 acquisti di Vagnati
Calciomercato Torino: annuncio di Juric
Oltre a parlare delle condizioni di Radonjic e di Lukic ha fatto anche un appello al calciomercato Juric, svelando a stampa e tifosi cosa si aspetta dalla società in queste ultime ore di mercato. Il tecnico vuole altri giocatori e in particolare uno di quelli capace da fare il ruolo sia di centrocampista che di attaccante.
L’identikit esatto è quello di Dennis Praet, che già ha giocato al Torino la passata stagione ed è tornato al Leicester dopo il prestito. Ora però il suo ritorno in granata sembra vicinissimo e le parti sono in trattativa per definire l’affare, con Vagnati che accontenterà Juric.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Praet sta tornando