Importanti novità arrivano in queste ultime ore di calciomercato per quanto riguarda la Juventus. Stando a quanto riportata in mattinata, la trattativa fulminea nella notte tra la Vecchia Signora ed il club avrebbe definitivamente sbloccato l’operazione per il giocatore, di fatto chiudendola.
Stanno avvenendo movimenti importanti in queste ultime ore di calciomercato in casa Juventus. Dopo aver accolto nel corso dell’ultima settimana due nuovi innesti, la Vecchia Signora è al lavoro per completare la sua estate con l’uscita di qualche esubero della formazione di Massimiliano Allegri.
Un blitz nel corso di questa intensa notte di calciomercato ha portato la Juventus a trovare l’accordo per la cessione del giocatore. Trovate difficoltà a piazzare il giocatore nel corso degli scorsi mesi, è incredibile come il club bianconero sia riuscito a piazzarlo in poche ore in una trattativa lampo.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, nella notte è stato infatti raggiunto un accordo tra la Juventus ed il Liverpool per il trasferimento di Arthur in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arthur è un nuovo giocatore del Liverpool in questo calciomercato. Il brasiliano è stato scelto dai Reds per sopperire alle tante assenze a centrocampo che Klopp deve fronteggiare in questo inizio di stagione.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, ko e paura per Allegri: rischia tempi lunghissimi
Arthur è stata un’occasione low cost e last minute per il Liverpool in questo calciomercato, come dimostra anche l’accordo che è stato raggiunto con la Juventus nella notte. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, l’ex Barcellona si trasferirà ad Anfield in prestito secco fino alla fine della stagione.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, Arthur al Valencia: l’annuncio di Gattuso
Sulle tracce di Arthur in questo calciomercato c’era anche lo Sporting Lisbona, ma una volta ricevuta nella notte la chiamata del Liverpool il brasiliano non ha avuto praticamente dubbi su che destinazione scegliere.
Dopo l’addio di Arthur e l’arrivo di Paredes, che ieri ha assistito anche al match di campionato contro lo Spezia, la Juventus ha completato il suo centrocampo in questo calciomercato.
Moretti, Pogba, Locatelli, Rabiot, Zakaria e Paredes formano il roster della mediana di Massimiliano Allegri, accontento in questo calciomercato dalla Juventus con l’arrivo di giocatori di carisma ed esperienza che possano permettere alla sua rosa di compiere un importante salto di qualità.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…