Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Importanti novitĂ arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. In queste ultime ore si è infatti sbloccato lâaffare col PSG per lâarrivo del giocatore per circa 25 milioni di euro.
Il Milan sta chiudendo col botto il suo calciomercato estivo. Dopo aver ufficializzato nelle scorse ore Thiaw, ed aver accolto Vrankcx e Dest in mattinata, Maldini e Massara stanno cercando in tutti i modi di provare a regalare a Stefano Pioli un ultimo colpo che possa permettere alla formazione rossonera di compiere un importante salto di qualitĂ .
Non è detto che questo però possa sicuramente accadere, in quanto il Milan chiuderĂ per lâacquisto di un nuovo giocatore in questo calciomercato solo nel momento in cui questo rappresenterĂ una vera e propria opportunitĂ per i rossoneri. Unâesempio sono state le trattative col PSG per Diallo, prima molto vicino al Milan poi sfumato viste le cifre alle quali Les Parisien cederanno il senegalese.
Stando a quanto riportato da âMilan Zoneâ, il Lipsia ha infatti chiuso col PSG per lâarrivo di Abdou Diallo in questo calciomercato a delle cifre decisamente fuori budget per il Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Abdou Diallo ha deciso di trasferirsi al Lipsia in questo calciomercato. Dopo essere stato cercato con insistenza in Italia da Milan, Inter e per un momento anche il Napoli, il difensore senegalese ha deciso di tornare in Bundesliga dopo lâesperienza al Borussia Dortmund tra il 2018 ed il 2019.
LEGGI ANCHE>>> Milan, affare last minute con lâArsenal: Leao ai saluti
Stando. a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, Diallo si trasferirĂ al Lipsia dal PSG in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Unâoperazione che sembra essere strettamente collegata a quella di Mukiele, che di fatto lascerĂ la Germania per compiere il viaggio inverso del senegalese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Dest dal Barcellona: si chiude subito
Con lâufficialitĂ di Thiaw, il Milan ha ufficialmente chiuso il suo calciomercato in entrata per quanto riguarda la difesa. Lâarrivo del classe 2001 di fatto completa lo scacchiere arretrato di Stefano Pioli che, oltre allâex. Schalke 04, vanta di Kalulu, Gabbia, Tomori e Simon Kjaer.
Â
Â
Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
Lâeliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la societĂ …
Lâottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas lâattenzione di alcune delle migliori…