Milan Dest - stopandgoal.com (La Presse)
Il calciomercato del Milan può riservare colpi a sorpresa nelle ultimissime ore. Paolo Maldini e Fredric Massara hanno deciso di provare lo sprint finale per completare la rosa di Stefano Pioli in tutti i reparti. Ecco chi può arrivare.
Il calciomercato del Milan può finire nel migliore dei modi nelle ultime ore. La dirigenza sta valutando se si può tentare l’accelerata improvvisa per regalare a Pioli gli ultimi volti nuovi, decisivi per crescere ancora di più. Maldini e Massara hanno deciso di muoversi ancora in entrata, e stanno tentando di chiudere colpi importanti.
I rossoneri vogliono provare a migliorare la rosa per vincere di nuovo la Serie A. Il calciomercato del Milan può regalare colpi a sorpresa. Ci sono continue novità in casa rossonera e anche nel pomeriggio si sono verificate nuove opzioni che possono determinare un nuovo cambiamento in casa rossonera. Prestissimo potrebbero svilupparsi gli scenari per la nuova stagione: si lavora alle entrate che ha chiesto il tecnico.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan vuole mettere a segno il colpaccio dal Barcellona. Oggi c’è stato un incontro telefonico con un intermediario molto importante e l’affare si può chiudere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’infortunio di Alessandro Florenzi ha aperto le porte del mercato del Milan a nuove possibilità. Ieri contro il Sassuolo, il terzino italiano si è fermato per un problema muscolare agli adduttori che lo terrà fuori dal campo per almeno un mese e ora si cercano alternative.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Milan sta provando a chiudere in questi istanti il prestito di Dest dal Barcellona. Il terzino olandese non fa parte del progetto tecnico di Xavi ed è diventato un’opportunità molto ghiotta per i rossoneri.
Nel pomeriggio ci sono stati contatti diretti tra il Milan e l’entourage di Dest per capire la fattibilità della trattativa. Un nuovo terzino destro in rosa, però, potrebbe portare a “problemi” di gestione da parte di Stefano Pioli che ci sta riflettendo su.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: via subito dal PSG, i dettagli
Il primo colpo di mercato del Milan dopo l’ufficialità di RedBird sarà proprio il terzino statunitense Sergino Dest, in uscita dal Barcellona. L’affare è in chiusura, la base dell’accordo è un prestito con diritto di riscatto. In blaugrana dal 2020 andrebbe a rimpiazzare Florenzi uscito in anticipo per infortunio nella gara contro il Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Gattuso fa impazzire i tifosi
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…