Cristiano Ronaldo, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Marca sgancia la bomba. Il noto quotidiano sportivo spagnolo afferma che Cristiano Ronaldo si trasferirà in Serie A in questo calciomercato, come ultimo colpo di una delle società italiane che più ha fatto parlare di sé quest’estate.
A poche ore dalla fine di questa finestra di calciomercato è ancora in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo. La speranza e la voglia del portoghese di lasciare il Manchester United per giocare la Champions League non cessa, e stando alle ultime notizie sia CR7 che Jorge Mendes stanno forzando la mano con i Red Evils per trovare al più presto una soluzione.
Il noto quotidiano sportivo iberico Marca, però, è sicuro che Cristiano Ronaldo possa tornare in Serie A in questo calciomercato, in un’operazione last minute che di fatto andrebbe a smentire quanto detto nei giorni scorsi da Ten Hag, che ha più volte ribadito come il portoghese, nonostante tutto, era ancora al centro del progetto del Manchester United.
A poche ore dal termine di questo calciomercato, dunque, tiene ancora banco l’ipotesi di vedere Cristiano Ronaldo con la maglia del Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United in questo calciomercato per trasferirsi al Napoli e riuscire a giocatore la tanto bramata Champions League. Tra le opzioni presenti sul tavolo quella partenopea è sicuramente la preferita del campione di Madeira che, rifiutato da diversi club quest’estate, tornerebbe con piacere a giocare in Serie A.
Stando alle ultime notizie, però, Cristiano Ronaldo potrebbe approdare al Napoli in questo calciomercato in prestito secco. A differenza di quanto lasciato trapelare negli scorsi giorni, dunque, in un’ ipotetica operazione col Manchester United per CR7 Victor Osimhen non sarebbe in alcun modo inserito.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: si sblocca Cristiano Ronaldo, cambia numero di maglia
Nuova ipotesi per Ronaldo in questo calciomercato. Oltre al Napoli, che continua a lavorare sotto traccia per poter portare al Maradona un campione del genere, per il portoghese si è palesata anche la possibilità di trasferirti negli Emirati Arabi.
La ricca offerta pervenuta a Jorge Mendes nelle ultime ore non fa cambiare idea a Cristiano Ronaldo, che in questo calciomercato vuole trasferirsi in un club che possa permettergli di giocare la Champions League, molto probabilmente una delle sue ultime.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: svolta Cristiano Ronaldo, l’annuncio di Ten Hag
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…