Domani è il grande giorno tanto atteso a Milano, si giocherà il Derby della Madonnina ed uno dei giocatori tanto attesi non dovrebbe scendere in campo. Allenatore e tifosi preoccupati per la possibile assenza.
Uno dei giocatori titolari che in questi anni è stato un punto fermo del club milanese, potrebbe non essere a disposizione per la prossima partita. Un’assenza molto importante per l’allenatore che dovrà trovare il sostituto e fare delle scelte importanti prima dell’inizio della partita.
Una gara già chiave per il morale e l’inizio della nuova stagione di Serie A. Perché Inter e Milan è molto significativa per entrambe le squadre. Da una parte c’è l’Inter a 9 punti e dall’altra il Milan a 8. Entrambe le squadre hanno già perso punti chi con una sconfitta e chi con due pareggi. Adesso però bisogna già pensare alla prossima partita che è una delle più significative di stagione. Intanto, tra i vari giocatori in dubbio c’è uno tra i titolari che oggi non si è allenato e può davvero non essere a disposizione per il grande match.
Bastoni potrebbe non recuperare e saltare Milan Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Attacco influenzale e linea di febbre per Alessandro Bastoni che è a rischio per il Derby Milan Inter. Al suo posto potrebbe giocare Federico Dimarco. Queste sono le ultime notizie che arrivano da Milano.
Il giovane centrale dell’Inter è in forte dubbio per poter giocare la prossima partita, di domani, alle ore 18:00, contro i cugini del Milan. Un’importante assenza quella di Bastoni in Milan Inter con Inzaghi pronto a correre ai ripari e fare una scelta diversa per l’11 titolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi lo perde a lungo
Secondo le ultime notizie, infatti, l’allenatore dei nerazzurri è pronto ad inserire Dimarco al posto di Bastoni in Milan Inter con Gosens che tornerebbe titolare sulla corsia di sinistra.
La scelta definitiva ci sarà domani, quando si capiranno meglio le condizioni del giovane difensore italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annunciato l’addio ai tifosi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…