Nonostante sia ufficialmente chiuso il calciomercato, le notizie provenienti dal mondo Inter non terminano. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, uno dei bomber dell’attacco di Simone Inzaghi è pronto a dire addio al club nerazzurro insieme ad alcuni suoi compagni di squadra.
In un’estate di calciomercato dove l’Inter è riuscita a rinforzarsi grazie ai nuovi innesti, senza neanche essere costretta a cedere alcuni dei suoi giocatori chiave, Bastoni e Skriniar su tutti, era inevitabile che qualche tranello potesse celarsi dietro l’angolo, vista anche la situazione economica nella quale riversa il club di Zhang.
Non a caso, stando alle ultime notizie di calciomercato, il futuro di uno degli attaccanti dell’Inter sarà inevitabilmente lontano da Milano a partire dalla prossima stagione, o addirittura anche da gennaio, trovando così una nuova sistemazione con sei mesi di anticipo rispetto al termine della stagione.
Stando a quanto riportato dall’odierna edizione de ‘La Gazzetta dello Sport‘ online, Dzeko potrebbe infatti lasciare l’Inter nella prossima finestra di calciomercato, anticipando di sei mesi rispetto alla reale scadenza del suo contratto l’addio ai nerazzurri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Edin Dzeko è in scadenza con l’Inter, ed il suo futuro sembra essere sempre più lontano dal Milano. Il bosniaco è una grande risorsa per l’attacco della formazione di Simone Inzaghi, ma alle attuali cifre il matrimonio col club nerazzurro non sembra possa continuare.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: l’ex Inter torna in Serie A
Ad oggi l’ex Roma costa all’Inter circa 9.25 milioni di euro lordi, 5 netti, cifre decisamente fuori budget per un club, come quello di Zhang per l’appunto, che non naviga di certo nell’oro.
LEGGI ANCHE>>> Inter: si sblocca l’acquisto
37 anni già compiuti al momento della scadenza del suo contratto, Dzeko potrebbe clamorosamente rimanere all’Inter solo nel caso si un consistente taglio dell’ingaggio, anche qualora dovesse fare una stagione da protagonista.
Oltre ad Edin Dzeko, tanti sono i giocatori che vanno in scadenza con l’Inter nel prossimo calciomercato estivo. Su tutti il portiere, e capitano dei nerazzurri, Samir Handanovic, imprescindibile non solo in campo ma anche nello spogliatoio, per il quale si cercherà una soluzione più avanti.
Destino simile a quello di Edin Dzeko verrà riservato invece per D’Ambriosio e Darmian che, al netto di tagli di stipendi importanti, difficilmente rimarranno all’Inter.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…