Il calciomercato della Juventus già pensa al futuro. Allegri ha già accolto tanti volti nuovi ma è arrivato il momento di chiudere la rosa con gli ultimi tasselli: possono verificarsi sorprese inaspettate di fine mercato anche per il club bianconero.
La Juventus sta lavorando duro sul calciomercato della prossima stagione. Allegri ha richiesto di allestire la rosa migliore per tornare anche in futuro. La coppia Arrivabene-Chrubini si è messa già al lavoro pe gli anni a venire e ha stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023. I prossimi mesi saranno determinanti anche per stilare il programma definitivo.
La Juve pensa al mercato, sia con gli innesti che con le cessioni e potrebbero esserci sorprese clamorose l’anno prossimo. Mancano dei tasselli da sistemare, la rosa oggi è completa e alcuni innesti di questa stagione sono anche futuribili. I bianconeri stanno già lavorando al futuro e alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione o già a gennaio.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando seriamente di dire addio a Leonardo Bonucci al termine della stagione. Il reparto arretrato è l’unico rimasto “incompiuto” rispetto alle cessioni messe a segno e si vuole iniziare a progettare per le prossime stagioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus vuole prendere Evan Ndicka dall’Eintracht Francoforte per la stagione 2023/234. Il calciomercato estivo è appena terminato, ma i bianconeri preparano già le prossime mosse per gennaio e giugno. Una delle priorità per il futuro è l’acquisto di un nuovo difensore centrale.
La società ha giò individuato le aree in cui agire per l’anno prossimo. Evan Ndicka è un nome che piace moltissimo sia allo staff tecnico che alla dirigenza della Juventus. Il centrale francese è uno dei migliori difensori del presente e del futuro e la società torinese non vorrebbe lasciarselo sfuggire.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, Evan Ndicka è il primo nome sulla lista del mercato della Juventus per la prossima stagione. Potrebbe essere lui il sostituto di Leonardo Bonucci che anche in questa stagione ha iniziato a soffrire i primi problemi muscolari.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: si è provato il colpo dal PSG all’ultimo
Il nome di Evan Ndicka per la Juventus è una delle primissime scelte. Esperienza, qualità, quantità e giovanissimo, è uno dei migliori difensori centrali del presente e del futuro. Il classe ’99, vincitore dell’ultima Europa League da protagonista, è il nome su cui potrebbe lavorare addirittua a prametro zero la Juve. Ha il contratto in scadenza nel 2023 con il club tedesco e al momento non ha accettato il rinnovo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juve: infortunio Szczesny, ecco quanto sta fuori
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…