Il calciomercato del Milan può riservare ancora delle sorprese. La permanenza di Paolo Maldini e di Fredric Massara ha cambiato molte cose ma ora, a mercato chiuso, non sono da escludere assalti improvvisi dall’estero per i calciatori rossoneri.
Milan, va via a calciomercato chiuso: le ultime
Il calciomercato del Milan può cambiare ancora una volta volto alla squadra. Nelle ultime ore di ieri c’è stata l’accelerata improvvisa per regalare a Pioli gli ultimi nomi, decisivi per crescere ancora di più. La dirigenza ha deciso di muoversi ancora in entrata, e ha chiuso colpi davvero importanti. I rossoneri vogliono provare a migliorare la rosa per vincere di nuovo la Serie A.
Il calciomercato del Milan può regalare ancora qualche sorpresa ai tifosi. Ci sono continue novità in casa rossonera e presto potrebbero svilupparsi scenari imprevisti. La società ha ricevuto delle proposte sul finire della giornata di ieri e si sta valutando con cura il da farsi.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta valutando una cessione last minute. La società vuole assottigliare i costi di ingaggio e sta prendendo in considerazione qualche cessione illustre per tenere a bada i bilanci.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, addio Bakayoko: due possibilità
Il Milan sta cercando di piazzare Tiemoue Bakayoko dopo la chiusura del calciomercato in Serie A. Il centrocampista francese non è uno dei nomi su cui farà affidamento Stefano Pioli e si sta cercando una soluzione giusta per il suo futuro. Tornato “alla base” dopo l’esperienza in Serie A con il Napoli, il figliol prodigo di Gennaro Gattuso non è entrato nel cuore dell’attuale tecnico dei rossoneri.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Bakayoko e il Milan hanno tentato di arrivare ad un accordo per la rescissione consensuale del contratto. Ma le trattative tra società e calciatore sono iniziate molto tardi e non si è trovata la quadra.
Ora, per Bakayoko ci sono due strade che lo portano lontano dal Milan: la Turchia e la Grecia che hanno il calciomercato aperto. Ci sono diversi sondaggi per il francese e i rossoneri sperano di chiudere il prima possibile la sua cessione.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: colpo sfumato, ecco dove va a giocare
Bakayoko lascia il Milan: Maldini cerca la soluzione
Il Milan e Bakayoko cercano la soluzione giusta per dirsi addio. Club di Turchia e Grecia hanno mostrato interesse per il francese ma non si è ancora trovato l’accordo economico. Con i rossoneri, però, è certo che l’esperienza è terminata e si sta cercando la stretta di mano per la rescissione consensuale, prima di accasarsi altrove. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Bakayoko.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sfuma il sogno Douglas Luiz
