La Roma dovrà risolvere un problema non da poco conto, quello che riguarda il talento italiano che è pronto ad essere acquistato dalle big d’Europa. Arriva un annuncio molto importante
Roma: futuro Zaniolo, c’è l’annuncio
Quest’estate è stato al centro di voci di calciomercato importanti il talento giallorosso, accostato alla Juventus e al Milan in Italia, ma anche a tantissime altre squadre straniee come quelle in Premier League tra Chelsea e Tottenham. Alla fine però Zaniolo è rimasto a Roma e il prossimo calciomercato potrebbe cambiare i piani del club giallorosso.
Fortunatamente per la Roma il giocatore non farà i Mondiali con l’Italia che non si è qualificata per Qatar 2022 e per questo non sarà messo in vetrina per il mercato di gennaio. Ma la prossima estate qualcosa può muoversi, visto che il giocatore è in scadenza di contratto 2024 e la prossima estate 2023 ad un anno dalla scadenza può mettere paura il suo addio.
E’ per questo motivo che la Roma lavora al rinnovo di Zaniolo per spegnere le voci di mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Roma: rinnovo Zaniolo, l’annuncio di Tiago Pinto
In conferenza stampa oggi, in vista della partita del prossimo turno di Serie A contro l’Udinese, è andato il direttore sportivo Tiago Pinto che ha parlato di diversi aspetti. Tra i vari argomenti trattati Tiago Pinto ha svelato un retroscena di calciomercato su Zaniolo e la Roma:
“Non è mai stato vicino a partire. E’ finito il mercato e ora si concentra per la nuova stagione e per recuperare. 30 minuti fa ho chiamato il suo agente Vigorelli per programmare i nostri incontri per non alimentare pagine di giornale”.
Un messaggio chiaro per i tifosi della Roma e per i club interessati a trattare l’acquisto di Zaniolo, ora lavora al rinnovo con il club giallorosso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo a zero sul gong
Zaniolo Roma: decisione in arrivo
Programmato l’incontro tra la Roma con Tiago Pinto e Vigorelli l’agente di Zaniolo per il rinnovo. Il giocatore attualmente ha un contratto fino al 2024 per 2 milioni a stagione netti più bonus. L’intenzione della Roma è alzare l’offerta, visto che lo stesso giocatore si aspetta un riconoscimento anche per le offerte ricevute.
Zaniolo può rinnovare con la Roma se dovesse arrivare l’offerta di circa 4,5 o 5 milioni a stagione. Decisive le prossime settimane per sapere maggiori novità al riguardo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: ceduto Kluivert