Infortunio+e+derby+a+rischio%3A+Inzaghi+perde+il+titolarissimo%3F
stopandgoalcom
/2022/09/03/infortunio-bastoni-decisione-inzaghi/amp/
Serie A

Infortunio e derby a rischio: Inzaghi perde il titolarissimo?

Ultime notizie Inter: per Simone Inzaghi dopo la vittoria roboante contro la Cremonese , c’è un infortunio serio per il titolarissimo che mette a forte rischio la presenza nel derby contro il Milan. Ecco le condizioni e i tempi di recupero: ci sono novità molto preoccupanti.

Inter, infortunio serio: salta il derby con il Milan

Notizie pessime in casa Inter dopo il ko contro Lazio e Cremonese: infortunio per il titolarissimo. Simone Inzaghi, non felicissimo della prestazione dei suoi contro la sua ex squadra ma ripresosi dopo la vittoria interna contro i grigiorossi, ha chiesto sin da subito di migliorare dal punto di vista del gioco. Se dal punto di vista fisico la situazione migliorerà certamente nel corso delle prossime settimane, da quello tattico sono i calciatori a dover fare lo step in avanti e mettersi a disposizione del club.

Intanto, però, non sono arrivate buone notizie dall’infermeria dell’Inter negli ultimi giorni. Simone Inzaghi, contro il Milan potrebbe dover fare a meno del titolarissimo ma spera che l’infortunio sia meno grave di quanto si possa immaginare.

Secondo le ultime notizie, infatti, l‘Inter è molto preoccupata per le condizioni di Alessandro Bastoni. Il difensore italiano ha vissuto giorni molto particolari e non ha giocato contro Lazio e Cremonese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter infortunio Bastoni – stopandgoal.com (La Presse)

Ultime notizie Inter: le condizioni di Bastoni

Alessandro Bastoni si è fermato un forte attacco febbrile: le condizioni del difensore preoccupano l’Inter. Era stato brillante nell’ultima uscita in campionato, sia in casa che in trasferta. Ma il ko fisico è arrivato dopo la sfida con lo Spezia e si è dovuto fermare: ora andranno valutate bene le sue condizioni.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport anticipa le scelte di formazione di Simone Inzaghi. In vista del derby di questa sera contro il Milan, ci sarà Alessandro Bastoni? Ha recuperato dalla febbre? Può essere già arruolabile?

“Risveglio muscolare e ultime scelte di formazione: è il programma di questa mattina di Simone Inzaghi, nel ritiro di Appiano. Però l’allenamento di ieri pomeriggio ha dato al tecnico la risposta che cercava su Bastoni: il difensore è recuperato, la seduta è stata svolta nel migliore dei modi, la febbre dei giorni scorsi è dimenticata. Ecco perché viaggia spedito verso una maglia da titolare con Skriniar e de Vrij, in vantaggio su Dimarco”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: si parla di esonero di Inzaghi, la situazione

Inter, ultime sugli infortuni: ok Bastoni, chi gioca a sinistra?

Le scelte di formazione di Simone Inzaghi per il derby contro il Milan dipenderanno anche dagli infortuni.

“Dimarco è in ballottaggio anche per fare il quinto di centrocampo: se Gosens è più indietro, il favorito per quel ruolo è Darmian. Ultimo dubbio, forse il più grande: il partner di Lautaro. Correa è segnalato in rimonta su Dzeko, dopo aver recuperato brillantemente dal lieve affaticamento contro la Cremonese. Il bosniaco, a ieri sera, sifaceva ancora preferire per ragioni tattiche”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: tutti i dettagli sul derby contro il Milan

Infortunio Bastoni – stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

5 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

5 giorni ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

6 giorni ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

1 settimana ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago