Incredibile quanto accaduto nell’ultimo turno di Serie A con il brutto infortunio subito dal calciatore che ha messo subito in ansia squadra e anche i tifosi a casa.
Serie A: infortunio in campo terribile
Brutta scena vista in campo con i due giocatori che sono entrati al contatto e hanno fatto spaventare subito i loro compagni in campo e i tifosi da casa che hanno potuto vedere meglio le immagini. E’ arrivata una terribile notizia per i tifosi del Napoli che hanno perso per infortunio il giocatore durante la partita contro la Lazio.
Allo stadio Olimpico si sono sfidate Lazio Napoli e subito nel primo tempo c’è stato bisogno di un cambio obbligatorio per Luciano Spalletti che ha dovuto fare a meno di uno dei suoi attaccanti. Dinamica di gioco che ha spaventato davvero tutti i presenti sul terreno di gioco per il molto sangue perso.
Infortunio per Lozano che è uscito in barella durante Lazio Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lazio Napoli: scontro Lozano Marusic
Bruttissima scena vista in campo con lo scontro frontale faccia a faccia tra Marusic e Lozano che si è infortunato in Lazio Napoli. Il calciatore della Lazio ha perso molto sangue, ma è riuscito a restare in campo con una vistosa fasciatura. Diverso il discorso per il messicano che ha preso in volto la violenta botta, molto simile a quella capitata a Osimhen con Skriniar in quel famoso Inter Napoli che ha portato a mesi lunghi di stop per il nigeriano.
Calciatore messicano uscito fuori in barella e che ha portato grande apprensione sia nei tifosi che nella squadra. Ora sarà subito visitato per capire quale sarà la sua situazione. Al posto di Lozano è entrato in campo Politano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: le parole di Spalletti sull’infortunato
Napoli: i tempi di recupero di Lozano
Da capire ora come si evolverà la situazione per il calciatore uscito dal campo infortunato in barella. Perché l’infortunio di Lozano può portare anche a dei tempi di recupero abbastanza lunghi vista la violenta botta al volto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Lazio Napoli