Juventus, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Altro infortunio in casa Juventus che costringe Allegri a correre nuovamente ai ripari. La stagione è appena iniziata e l’infermeria del club bianconero è già piena.
La Juventus di Massimiliano Allegri perde un altro titolare per infortunio. Una situazione che sicuramente non farà a piacere al tecnico toscano che, a neanche un mese dall’inizio della stagione, dovrà fare a meno di un altro dei perni della sua formazione dopo Di Maria, Pogba e Bonucci, anche se quest’ultimo è rientrato a pieno regime in occasione della sfida di oggi contro la Fiorentina.
Ora la Juventus deve dunque fare i conti con un altro infortunio molto importante. Quest’oggi la Vecchia Signora affronterà la Fiorentina nel sentissimo match in occasione dell’anticipo del sabato pomeriggio di questa quinta giornata di Serie A, e dovrà farlo senza uno dei sui centrocampisti più importanti, costringendo Allegri ad inventarsi qualcosa di nuovo per la sfida.
Stando a alle ultime notizie, la Juventus ha perso anche Adrien Rabiot per infortunio. Il centrocampista francese sarà putì a causa di una botta rimediata nella sfida di campionato contro lo Spezia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus perde anche Adrien Rabiot per infortunio. Alla già folta lista di indisponibili della rosa di Max Allegri si aggiunge dunque anche il centrocampista francese che, dopo essere stato al centro di notizie di calciomercato, ha conquistato la fiducia del tecnico bianconero non lasciando praticamente mai il campo.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, infortunio e preoccupazione: Allegri perde un altro titolare
L’infortunio di Rabiot non preoccupa però la Juventus. Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘, infatti, il francese ha subito una semplice botta contro lo Spezia che, salvo notizie dell’ultim’ora, non lo terrà indisponibile per molto tempo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: l’infortunio di Di Maria accelera il calciomercato
Una cosa però è certa: Adrien Rabiot salterà la sfida tra Juventus e Fiorentina per infortunio, lasciando spazio in mezzo al campo a Weston McKennie.
L’infortunio di Adrien Rabiot non preoccupa troppo la Juventus e Max Allegri. Il centrocampista francese resterà infatti fuori solo in occasione della sfida di oggi pomeriggio contro la Fiorentina, per tornare immediatamente a disposizione in vista del big match di Champions League contro il PSG.
Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…