Lazio-Napoli: intervista a Spalletti
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport.
“Questa squadra ha fatto vedere di avere delle misure come gruppo, nell’ultima partita forse non siamo è mancata cattiveria e ferocia.
Infortunati? L’ultima gara e qualche infortunato ci ha permesso di recuperare qualcuno.
Lazio? Sarà una partita di livello che sa giocare a calcio ed è stata costruita per giocare in questo modo, inoltre mirano alla Champions. Fare tre punti sarebbe il masismo. Siamo fiduciosi”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lazio-Napoli: intervista a Sarri
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport:
“Ogni partita ha una storia diversa, noi prepariamo le gare al meglio ma poi ci sono anche gli avversari. Dobbiamo fare una partita con grandissima attenzione difensiva e dobbiamo essere bravi sotto la porta, loro sono una delle squadre più forti che ci sono in questo momento in Italia. In questo momento mi interessa dare un’identità a questo gruppo, poi giocheremo spesso”
Lazio-Napoli: queste le parole prima della gara
Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Dazn prima della gara di questa sera:
“Per me tutte le partite sono importanti, nessuna è speciale. Da piccolo la Lazio è stata casa mia, sono in famiglia, ma per me sono speciali tutte le gare. Quando si trova una squadra forte è ovviamente meglio avere motivazioni maggiori”.
Lazio-Napoli, intervista a Zaccagni
Anche Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a pochi minuti dalla sfida contro il Napoli:
“Deve ancora arrivare il gol, però continuo a dare il massimo ed arriverà. Continuiamo a lavorare, ci sono tante gare”.
LEGGI: Formazioni Lazio-Napoli: Highlights e sintesi