Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Milan riguardo il rinnovo di Leao. Rivelata la cifra richiesta dal portoghese per firmare il prolungamento. Adesso dovrà decidere la nuova proprietà guidata da Cardinale.
Se in campo Rafa Leao delizia i tifosi del Milan con prestazioni d’alto livello come quella di ieri sera, nel derby contro l’Inter, dall’altro c’è un’altra partita che si sta giocando. A guidare il match è l’agente Jorge Mendes. Il potente procuratore sta intensificando, sempre di più, i contatti con i rossoneri. L’obiettivo è risolvere la situazione relativa al rinnovo di contratto del suo assistito.
In scadenza nel 2024, Leao dovrà presto decidere se rinnovare o no con il Milan. Decisivo sarà anche il parere della nuova proprietà guidata da Gerry Cardinale. Intanto spuntano fuori le richieste del giocatore che con il suo agente ha fatto sapere al Milan quanto intende guadagnare per i prossimi anni.
A rivelare tutti i dettagli sulla proposta è Tuttosport che dedica spazio a questa trattativa di calciomercato per il rinnovo di Leao con il Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ieri a San Siro il nuovo patron Gerry Cardinale ha assistito ad una partita pazzesca. La vittoria per 3-2 sul derby contro l’Inter ha esaltato il popolo rossonero ed anche la dirigenza ha apprezzato il buon lavoro di Pioli.
Adesso nel mirino di Cardinale c’è il rinnovo di Leao con il Milan. Sarà una trattativa in salita, considerate le richieste di Jorge Mendes e la proposta di Maldini (4,5 milioni a stagione) che è stata rifiutata.
LEGGI ANCHE>>> Milan-Inter: schiaffo di Theo Hernandez a Cahlanoglu, c’è la prova Tv
Come riportato da Tuttosport, il potete agente portoghese per far firmare a Leao il prolungamento di contratto con il Milan ha chiesto un ingaggio da 7 milioni netti a stagione. Oggi Leao ne guadagna 1.5 ed ha il contratto in scadenza nel 2024. Le sirene di mercato non mancano con il giocatore che è seguito da Psg e Manchester City.
Intanto il calciatore non ci pensa e si gode il suo momento al Milan. Rafael Leao ieri sera, dopo la doppietta e il successo contro l’Inter, ha festeggiato a Milano insieme ai suoi amici in un ristorante brasiliano nella zona Bocconi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Milan, Pioli fa infuriare i tifosi: “Deve puntare in alto”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…