Pessime notizie arrivano per un club di Serie A, che ha perso uno dei suoi migliori giocatori per infortunio. Indisponibile dallo scorso turno infrasettimanale, nel post partita di oggi il mister ha svelato i tempi di recupero per il calciatore.
Arrivano importanti aggiornamenti per i fantallenatori ed i tifosi del club, perchè proprio pochi minuti fa sono arrivate importanti novità sulle condizioni del giocatore, indisponibile dal turno infrasettimanale. Il Sassuolo deve fare infatti i conti con l’infortunio di Domenico Berardi, il top player dell’attacco emiliano.
Un’assenza importante, se non addirittura fondamentale per il Sassuolo, che quest’oggi, in campo contro la Cremonese, ha faticato a trovare la via del gol proprio per l’assenza del suo numero 10, luce della manovra offensiva degli uomini di Dionisi in quanto riesce sempre a dare quel pizzico di imprevedibilità e qualità quando è in campo.
Intervenuto nel post partita ai microfoni di Dazn, Dionisi ha aggiornato i tifosi del Sassuolo sulle condizioni di Berardi, svelandone i tempi di recupero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivano brutte notizie in casa Sassuolo, che dovrà fare a meno di Domenico Berardi a causa di un infortunio. Non una notizia dell’ultim’ora, in quanto il numero 10 neroverde si è fatto male contro il Milan nello scorso turno infrasettimanale, ma che comunque tiene banco ogni giorno.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: i tempi di recupero
A cercare di dare delle risposte sulla faccenda ai microfoni di Dazn è stato il tecnico del Sassuolo Dionisi, che ha di fatto svelato i tempi di recupero per Berardi dall’infortunio: “Non sappiamo ancora con precisione quando Mimmo tonerà, visto che le tempistiche non ci sono ancora state comunicate. Non forzeremo i tempi, ma la speranza è quella di riaverlo a disposizione per dopo la sosta.”
LEGGI ANCHE>>> Berardi, infortunio serio: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Non solo Berardi, in questo inizio di stagione è vera e propria emergenza in casa Sassuolo per quanto riguarda gli infortuni. Il tecnico Dionisi ha fatto il punto sull’infermeria neroverde: “Abbiamo tanti infortunati che però presto torneranno a disposizione. Sono sicuro che con loro potremmo divertirci ancora di più.”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…