Calciomercato Pjanic - Stopandgoal.com - La Presse
Ultimissime novità di calciomercato con Miralem Pjanic che è pronto all’addio da Barcellona. Ecco cosa sta succedendo.
E’ ancora aperto in tante parti del mondo il calciomercato. Tra i giocatori in cerca di una squadra c’è anche il centrocampista di proprietà del Barcellona Miralem Pjanic. Il bosniaco, ex Juventus, non è riuscito a trovare una sistemazione in un top campionato europeo. Adesso potrebbe lasciare la Spagna e accettare la proposta del club che sta facendo un tentativo per arrivare alla firma di Pjanic.
A riportare la notizia di calciomercato è il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano che svela tutti i retroscena su questo possibile affare. Adesso si attende una decisione da parte di Pjanic che dovrà valutare bene il suo futuro, considerando che al Barcellona è chiuso da una concorrenza abbastanza folta.
Pjanic può finire negli Emirati Arabi allo Sharjah FC. Chiuso il mercato nei principali campionati europei, il centrocampista può andare via da Barcellona e accettare la proposta del club arabo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il centrocampista sta valutando la proposta del club arabo che ha messo nel mirino il giocatore bosniaco ex Juventus. Adesso la trattativa può entrare nel vivo. Il Barcellona è pronto a liberare Pjanic a parametro zero per farlo andare allo Sharjah FC.
Resta da capire la volontà del calciatore che non ha ancora deciso il suo futuro. Il club degli Emirati Arabi, Sharjah FC, è pronto a far firmare a Pjanic un contratto triennale. Si attende una risposta per poter discutere degli accordi.
LEGGI ANCHE>>> Ronaldo, altro che permanenza: colpo di scena, ecco dove giocherà
Nonostante le voci lo portassero ad una permanenza a Barcellona, Miralem Pjanic può lasciare la Spagna e andare allo Sharjah FC.
Il centrocampista bosniaco era stato accostato anche a club italiani come il Napoli. La scorsa stagione Pjanic ha giocato con il Besiktas, totalizzando 4 assist in 26 partite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Juventus, che figura! Infortunio Pogba: ora si deve operare
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…