Una notizia scuote la vigilia del match di Champions League tra PSG e Juventus. Intorno alle 16.55 è stato infatti laniato un allarme bomba a Parigi nei pressi della stazione di Montparnasse. Le ultime.
PSG-Juventus è alle porte, ma alla vigilia del super match di Champions League ed a pochi minuti dall’inizio della conferenza stampa di Bonucci e Massimiliano Allegri una notizia scuote gli animi nella capitale francese.
Nell’ultima ora è stato infatti lanciato un allarme bomba a Parigi, che ha portato alla chiusura della stazione di Montparnasse. Una notizia che nessuno di noi avrebbe voluto riportare, eppure eccoci qui. Oggi pomeriggio, nei pressi della affollatissima e centralissima stazione parigina è stato dunque lanciato un’allarme bomba che avrebbe portato le autorità locali a transennare e chiudere completamente la zona.
A raccontare lo spiacevole evento è stato Tancredi Palmieri, inviato Sportitalia a Parigi, che ha mostrato tramite un video come la piazza della stazione di Parigi sia stata isolata dopo l’allarme bomba.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato da Tancredi Palmieri, intorno alle 16.55 è stato lanciato un allarme bomba a Parigi nei pressi della stazione di Montparnasse. La zona in questione è una delle più trafficate della capitale francese, anche se non la principale.
LEGGI ANCHE>>> Ultim’ora, altro infortunio: guaio per Allegri, ecco quando torna
Essendo comunque uno dei luoghi più affollati della città, la polizia ha subito agito chiudendo le strade che portavano alla stazione di Parigi dopo l’allarme bomba di oggi pomeriggio. Suggestive le immagine dell’inviato di Sportitalia che, presumibilmente dalla sua stanza di Hotel, ha mostrato in un video la piazza completamente deserta.
LEGGI ANCHE>>> Salta PSG-Juventus: infortunio serio, niente Champions League
Una notizia che ha scosso l’intera città di Parigi, non solo perchè diffusa in pieno giorno, quindi si può solo immaginare la preoccupazione generale dei cittadini, ma anche perchè fa ritornare in mente pagine buie della storia recente della capitale francese.
Allarme bomba a Parigi: PSG-Juventus potrebbe essere rinviata? Ad oggi nulla ci porta a credere che il big match di questa prima giornata del girone H di Champions League possa essere rinviato. Le autorità locali sono all’opera per far si che tutto possa evolversi per il meglio già nei prossimi minuti, così da permettere ai tifosi di entrambe le squadre di godersi domani la serata parigina e la partita.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…