Arrivano le parole di Massimiliano Allegri che svela tutti i dettagli riguardo l’infortunio del giocatore. Situazione davvero critica per la Juve.
Si complica la situazione in casa Juventus con il giocatore che, adesso, tornerà direttamente nel 2023. Ad oggi sono fuori per infortunio Di Maria, Pogba e Chiesa: giocatori chiave per questa squadra con Allegri che dovrà fare i conti con questa emergenza.
Nella giornata di oggi è arrivato l’annuncio che ha demoralizzato i tifosi visto che il calciatore tornerà direttamente nel 2023. Allegri dovrà trovare una soluzione e sostituire al meglio il campione.
Arrivano le parole di Allegri sulla decisione di Pogba di operarsi: il tecnico spiega tutti i dettagli e annuncia la data di rientro del centrocampista francese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nella conferenza stampa di vigilia di Psg Juventus, Massimiliano Allegri ha annunciato lo stop di Pogba e i tempi di recupero del francese.
“Questa mattina, per la seconda volta, è uscito dall’allenamento. Si è fermato e poi ha deciso di operarsi. Quando torna? Me lo auguro torni con noi prima del Mondiale ma mancano 45 giorni. Non è un problema mio il Mondiale, quello della Juventus è che torni a gennaio 2023”.
Poi sulla sfida contro il Psg:“Servono dieci punti per passare il girone di Champions League. Domani sarà una bella gara da giocare e sono sicuro che faremo bene. La Champions dà sempre delle emozioni diverse. Servirà attenzione ed essere all’altezza di un grande club. Ora non si decide nulla però dobbiamo fare bene”.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, allarme bomba a Parigi: le ultime
Dopo essersi infortunato nel corso della tournée estiva negli Stati Uniti, per un problema al menisco, Paul Pogba ha comunicato oggi alla Juventus la sua decisione di operarsi per prepararsi al meglio in vista del Mondiale in Qatar.
Inizialmente Pogba aveva deciso di avviare una terapia conservativa che, però, non ha dato i frutti sperati. Per questo, adesso, il giocatore svolgerà l’operazione.
La Juventus, come annunciato anche da Allegri, riavrà a disposizione Pogba solo nel 2023.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Juventus, che figura! Infortunio Pogba: ora si deve operare
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…