Vlahovic Di Maria - Stopandgoal.com (La Presse)
Altro guaio in casa Juventus, alla vigilia di PSG-Juventus. L’infortunio rappresenta una vera e propria tegola, un titolarissimo finisce KO e non sarà a disposizione della grande sfida di Champions League contro i parigini.
Un titolare si ferma ai box, comunicata la scelta di non convocare il titolarissimo di Max Allegri, guai in vista per la Champions League. Contro il PSG non sarà a disposizione, dopo un problema riscontrato già nell’ultimo week-end di Serie A.
Allegri aveva scelto di non schierare Vlahovic, tenendolo a riposo contro la sua ex Fiorentina, il motivo era ben chiaro. Preservare le forze in vista del PSG, perché è già delicata la situazione legata agli infortuni.
Infermeria della Juventus, al J-Medical, che continua a riempirsi. Sarà la sfida dell’unico ex Paredes, perché contro il PSG non è convocato Angel Di Maria a causa dell’infortunio di natura muscolare. Una ricaduta, per il Fideo, dopo lo stop che aveva subìto ad inizio campionato. Contro il suo ex PSG dovrà fare il tifo fuori dal terreno di gioco, perché non sarà tra i protagonisti al Parco dei Principi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Di Maria out dall’elenco dei convocati della Juventus, a causa di un infortunio. Non ci sarà il Fideo per la prima notte europea dei bianconeri che, in casa del PSG, cercano almeno un punto nel big match, come dichiarato da Allegri. Il tecnico toscano ha evidenziato, negli ultimi giorni, la difficoltà del match stesso che la Juve vivrà a Parigi, nella notte da Champions League di domani sera contro il team di Messi, Neymar e Mbappè. Le condizioni del Fideo non sono buone, Angel Di Maria si ferma per infortunio, sperando di recuperare presto, per dare il suo contributo alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Di Maria fuori a lungo, scelto il sostituto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, tegola Di Maria: le condizioni e i tempi di recupero
L’infortunio tiene fermo Angel Di Maria, che mette nel mirino il suo ritorno. Secondo le ultime notizie, i tempi di recupero dovrebbero essere comunque brevi. Non è da escludere una convocazione, anche se poi partirebbe dalla panchina, contro la Salernitana nel prossimo week-end.
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…
Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…
La Juventus ha già individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…
Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…