Calciomercato, l’annuncio del tecnico: “Lo stiamo prendendo davvero”

Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore che svelato tutti i dettagli per questa trattativa di calciomercato che riguarda il giocatore, ormai fuori rosa e in odore di cessione nei mercati ancora aperti.

Arriva subito, l’annuncio spiazza tutti: parla il mister

Un colpo sensazionale che il club sta provando a chiudere in queste ore. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato (in Turchia la deadline è fissata per l’8 settembre), la società è a lavoro per piazzare il colpo che farebbe sognare tutti i tifosi.

A parlare è l’allenatore che, nel corso di un’intervista ai media turchi, ha confermato lo stato avanzato della trattativa di mercato per prendere subito il giocatore. Dopo aver tentato fino all’ultimo di approdare in Italia o in un top campionato europeo, come quello spagnolo, alla fine il calciatore ha deciso di accettare l’offerta del club turco.

Icardi lascia il Psg e firma per il Galatasaray in questo calciomercato. Arrivano nuove conferme dall’allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi Galatasaray calciomercato – Stopandgoal.com – la Presse

Icardi al Galatasaray, l’annuncio del tecnico

L’allenatore del club di Istanbul ha confermato la trattativa con il Psg. Tutto fatto per l’arrivo in questo calciomercato di Mauro Icardi al Galatasaray.

Ecco le parole di Okaen Buruk, allenatore del Galatasaray, ai media turchi.

Sì, vogliamo chiudere il prima possibile l’acquisto di Mauro Icardi e quello di Kahn Ayhan del Sassuolo”.

LEGGI ANCHE>>> Milan: è finita, andrà a giocare in Turchia

Wanda Nara ha detto sì, adesso Icardi va in Turchia

Una trattativa lampo e nata un po’ a sorpresa che sta già facendo sognare i tifosi del Galatasaray pronti a gustarsi la coppia Mertens-Icardi in attacco. 

C’è anche il placet della moglie e agente dell’argentino, Wanda Nara che ha dato il suo consenso alla firma di Icardi con il Galatasaray. C’è tutta l’intenzione di chiudere la trattativa e di trasferirsi in Turchia. Il Psg libererà il giocatore gratis, in prestito per una stagione, e pagherà anche una parte dello stipendio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: Psg in agguato, l’annuncio di Galtier spiazza tutti

Icardi Galatasaray calciomercato – Stopandgoal.com – la Presse
Gestione cookie