La Juventus cederà Arthur per un incasso record nella prossima finestra estiva di calciomercato. Stando alle ultime notizie, i bianconeri avrebbero infatti trovato l’accordo per la cessione del centrocampista brasiliano.
E’ iniziato il campionato ed anche la Champions League, ma la Juventus continua ad essere attiva sul calciomercato. Dopo aver accolto nelle ultime ore di sessione Paredes e scoperto il giovanissimo Moretti, oramai imprescindibile negli schemi della mediana di Massimiliano Allegri, la Vecchia Signora sta ora cercando di piazzare alcuni esuberi della propria rosa.
Uno di questi è sicuramente Arthur, ceduto nelle ultime ore di calciomercato dalla Juventus al Liverpool in prestito secco, ma comunque ancora di proprietà dei bianconeri. Stando alle ultime, però, il brasiliano potrebbe intravedere nel suo futuro prossimo ancora il colore rosso, in quanto i due club avrebbero trovato un accordo per prolungare la permanenza di Arthur in quel di Anfield.
Stando a quanto riportato sul proprio profilo Twitter da Fabrizio Romano, il Liverpool starebbe infatti trattando con la Juventus per il riscatto di Arthur nella prossima finestra estiva di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Liverpool potrebbe riscattare Arthur dalla Juventus nel prossimo calciomercato estivo. Il brasiliano, arrivato ad oggi in Inghilterra in semplice prestito secco, avrebbe infatti stregato Klopp che vorrebbe puntare su di lui per rinforzare definitivamente la su mediana.
LEGGI ANCHE >>> Infortuni Juventus: nuova tegola per Allegri
Stando alle ultime notizie di calciomercato, il Liverpool avrebbe addirittura trovato un accordo con la Juventus per il riscatto di Arthur sulla base di circa 37.5 milioni di euro. L’operazione di acquisto per il Reds, però, non sarebbe obbligatoria.
Stando alle ultime notizie di calciomercato Juventus e Liverpool avrebbero trovato un accordo per Arthur, che potrebbe continuare a vestire la maglia dei Reds nel momento i cui questi ultimi opereranno l’opzione di riscatto, che ricordiamo non essere obbligatoria.
LEGGi ANCHE>>> Juventus: Arthur al Valencia, l’annuncio di Gattuso
Come raccontato da Fabrizio Romano, però, il Liverpool starebbe infatti trattando con la Juventus per pagare la cifra di Arthur diluendola in due sessioni di calciomercato. Le parti sono al lavoro per trovare un’intesa in merito a questo che, a quanto pare, sembra possa arrivare a breve.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…