Calciomercato Roma - Stopandgoal.com (LaPresse)
Il calciomercato della Roma può portare sorprese nelle prossime ore. José Mourinho vuole nomi altisonanti, cavalcando l’onda dell’entusiasmo per costruire una rosa più competitiva. Ora può acquistare almeno un difensore a parametro zero.
Il calciomercato della Roma continua spedito verso la conclusione della rosa. José Mourinho ha sempre ribadito la volontà di allenare calciatori forti, pronti e preparati per un’altra stagione che si preannuncia molto complessa per i giallorossi. Lo Special One al momento è al comando della classifica di Serie A, con 10 punti nelle prime 4 partite. La piazza sta sognando in grande ma è ancora molto presto per tirare le somme.
Per il mercato della Roma bisogna anche tener d’occhio i colpi a parametro zero. José Mourinho ha chiesto a Tiago Pinto di costruire una rosa sempre più competitiva e ci sono ancora nomi importanti che possono arrivare per completare la squadra. Il club, ora, sta valutando anche diversi calciatori per iniziare a programmare le nuove entrate, anche a mercato “normale” fermo.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta tentando di acquistare un nuovo difensore centrale. Gli infortuni e le difficoltà iniziali di questa stagione impongono a Tiago Pinto di trovare una soluzione immediata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma sta cercando un nuovo difensore centrale sul calciomercato degli svincolati. L’infortunio di Marash Kumbulla e il modulo a 3 non permette a Mourinho di avere ricambi all’altezza nel tour de force stagionale che è appena iniziato e che a brevissimo includerà anche le coppe europee.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, la Roma sta valutando ben 3 nomi da poter prendere dal calciomercato degli svincolati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: ecco cosa succede con Zaniolo
José Mourinho è a colloquio costante con Tiago Pinto per gli ultimi ritocchi di calciomercato. Dagli svincolati potrebbe arrivare uno dei tre nomi sopracitati e solo con l’innesto finale lo Special One si dirà felice in toto e potrà lavorare senza troppe difficoltà in vista della stagione che si preannuncia estremamente complicata.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho se la prende con arbitri e raccattapalle: le parole
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…