Ecco le ultimissime notizie riguardo la Juventus e l’infortunio di Paul Pogba. Adesso ci sono novità riguardo i tempi di recupero. C’è l’annuncio sulla data del rientro, i dettagli.
Juventus, svolta Pogba: c’è la data, ecco quando torna in campo
Ieri i malumori per la notizia dell’operazione di Paul Pogba. Il calciatore francese, ieri sera, è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva esterna. L’intervento chirurgico – come riportato dalla Juventus in un comunicato – è stato eseguito dal professor Roberto Ross e del dott. Luca Stefanini, ed è perfettamente riuscito.
Ora in molti si chiedono e si interrogano sui tempi di recupero del francese. Allegri è pessimista e ha già detto che Pogba tornerà nel 2023. Ma nelle ultime ore c’è una notizia che sta facendo sperare i tifosi.
A raccontare tutti i dettagli sulla data di rientro di Pogba con la Juventus è Sky Sport che fa esultare i tifosi bianconeri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: c’è la data, ecco quando torna Pogba
A rivelare tutti i dettagli sui tempi di recupero del Polpo è Sky Sport 24 con il giornalista, inviato della Juve, Giovanni Guardalà. Sono stati comunicati tutti i dettagli e c’è una speranza di riavere Pogba a disposizione prima dell’inizio del Mondiale.
Pogba può tornare in campo ad allenarsi con la Juventus dopo 8 settimane dall’intervento.
Ciò significa che potrà tornare in gruppo ed essere, eventualmente a disposizione di Allegri, alla vigilia della gara contro l’Inter del prossimo 4 novembre. Questa è la data da cerchiare in rosso per Pogba.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, Marchisio sbotta: “Ecco la differenza tra Kouamè ed i nostri”
Ecco il sostituto di Pogba per Allegri
In attesa di riavere a disposizione il francese, Allegri in questa prima parte di stagione dovrà fare di necessità virtù. Ed è per questo che adesso la Juve punta tutto su Miretti come vice Pogba: il giovane centrocampista avrà molto più spazio, così come il suo compagno di reparto Fagioli. A completare il reparto ci saranno Rabiot, Mckennie, Locatelli e Paredes.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: Allegri sotto processo, tempo scaduto