Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro dell’allenatore. Adesso è arrivato il comunicato con la firma e l’ufficialità da parte del club. Svolta immediata.
Serie A, l’annuncio è ufficiale
Le ultime notizie di calciomercato sulle panchine degli allenatori. Questa è una fase delicata della stagione ed è per questo che i tecnici sono pronti subentrare. In queste ultime ore è arrivata la decisione del club in merito al futuro dell’allenatore. Poteva essere una buona occasione per i club di Serie A che però hanno deciso di puntare su altri profili.
Non sarà in Italia e in Serie A il destino dell’allenatore che, dunque, ha deciso di ripartire dall’estero. Dopo l’ultima esperienza nella massima serie del campionato italiano, il tecnico riparte dalla Croazia.
Serse Cosmi è il nuovo allenatore del Rijeka.L’annuncio è stato dato nella giornata di oggi. Svelati tutti i dettagli sull’accordo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cosmi al Rijeka, i dettagli
Serse Cosmi è un nuovo allenatore del Rijeka. Non sarà in Serie A il suo futuro. L’ex tecnico del Crotone è pronto a mettersi in gioco nel calcio croato, ha accettato l’offerta del club. Esperienza all’estero, la prima in carriera, per l’esperto allenatore che è stato scelto dalla dirigenza del club per prendere la guida della squadra.
Al momento Cosmi ha deciso di accettare l’offerta del Rijeka e ora aspetta il suo esordio ufficiale sulla panchina del club. Non è una situazione semplice per l’allenatore, che subentra a stagione in corso con la squadra ultima in classifica con cinque punti totalizzati dopo sette giornate.
Torna su una panchina Cosmi dopo l’esperienza al Crotone della stagione 2020/2021 quando non riuscì ad evitare la retrocessione in B del club calabrese.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, esonero Stroppa: l’annuncio ed il sostituto
La conferenza stampa di presentazione di Cosmi al Rijeka
Queste le dichiarazioni di Cosmi nuovo allenatore del Rijeka.
“Ringrazio il presidente Miskovic per avermi scelto e per questo opportunità. Il calcio è l’unica cosa che mi fa salire a mille l’adrenalina. Sono orgoglioso di essere allenatore di questo club”.
“Avrei dovuto fare prima un’esperienza all’estero. Ho trovato delle ottime infrastrutture e sono onorato di essere a Fiume, farò del mio meglio in questo club”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Juventus, che figura! Infortunio Pogba: ora si deve operare