Definito il futuro di Mauro Icardi in questo calciomercato. E’ l’attaccante stesso ad annunciare il suo trasferimento, postando sui propri canali social indizi su quella che sarà la sua prossima squadra.
Mauro Icardi ha finalmente scelto con che squadra firmare in questo calciomercato, dopo un’estate tutt’altro che semplice visto che l’attaccante ex Inter è stato costretto a trovarsi una nuova sistemazione in quanto relegato ai margini del progetto tecnico del PSG di Christophe Galtier.
Mauro Icardi sta dunque lasciando in queste ultime ore di calciomercato il PSG per firmare per la sua nuova squadra. Il bomber argentino ha lui stesso postato negli ultimi giorni indizi social che avrebbero lasciato intendere con quale club si sarebbe legato a partire da questa stagione, l’ultimo dei quali è arrivato nelle scorse ore.
Stando a quanto riportato anche da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, e confermato dal giocatore stesso tramite una storia di Instagram, Mauro Icardi è in volo verso Istanbul per diventare un nuovo giocatore del Galatasaray in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mauro Icardi diventerà nelle prossime ore di calciomercato un nuovo giocatore del Galatasaray. L’attaccante argentino, dopo anni non facili in quel di Parigi, ha scelto la destinazione turca a discapito di altre per provare a trovare quella continuità che gli possa garantire un posto nella Nazionale argentina del prossimo Mondiale in Qatar.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Icardi arrivato in città, visite mediche e firma
Dopo i rumors degli scorsi giorni, Mauro Icardi ha lui stesso confermato il suo trasferimento al Galatasaray in questo calciomercato tramite alcuni post sui social.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: rimpianto Icardi, adesso l’argentino sta firmando
Oltre a quello pubblicato pochi minuti fa, dove il bomber ha immortalato il jet privato che lo farà arrivare ad Istanbul, nella giornata di ieri Icardi ha pubblicato una foto che raffigurava gli occhi del leone che ha tatuato sul petto di colore rosso e giallo, facendo palesemente riferimento ai colori del Galatasaray.
Icardi si trasferirà al Galatasaray in questo calciomercato in prestito secco, col PSG che pagherà il 60% degli 8 milioni di stipendio che il bomber argentino percepiva in quel di Parigi.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…