Calciomercato+Inter%2C+assalto+decisivo%3A+questa+volta+va+via+a+gennaio
stopandgoalcom
/2022/09/07/calciomercato-inter-barella-liverpool-gennaio/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, assalto decisivo: questa volta va via a gennaio

Il calciomercato dell’Inter ha indebolito la rosa di Simone Inzaghi? I primi risultati non hanno soddisfatto né la società né il tecnico e tantomeno la tifoseria che ha già visto scappare via il primo derby stagionale contro il Milan.

Calciomercato Inter, vogliono prenderlo per gennaio: le ultime

L’Inter non ha perso i suoi top player ma oltre Lukaku non ha acquistato calciatori di caratura internazionale. La tifoseria chiedeva miglioramenti importanti e la società ha deciso di puntellare la rosa andando a riprendersi il bomber e concludendo con il colpo Onana in porta. Ma i pericoli sui top player potrebbero presto tornare a far visita ai nerazzurri.

Il calciomercato di gennaio potrebbe essere una nuova occasione per migliorare la rosa dell’Inter. Molto dipenderà anche dal Mondiale in Qatar e dai possibili movimenti che avverranno nei vari club ma anche per i nerazzurri potrebbero esserci uscite molto importanti. I top club non hanno mai rimosso dalla propria lista dei desideri i migliori calciatori dell’Inter e potrebbero tornare all’assalto.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, terminata la sessione estiva i club di Premier League hanno già iniziato a lavorare su quella invernale mettendo nel mirino i top dell’Inter. Ci sono pericoli imminenti e possibilità di addio molto alte, dato il valore dei calciatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Barella – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, Barella dice addio? C’è il Liverpool

Il Liverpool è tornato e tornerà alla carica per Nicolò Barella: l’Inter ora deve stare molto attenta. I Reds non hanno condotto spese folli in estate, trattenendo praticamente tutti (tranne Mané) e acquistando Nunez, Arthur e Fabio Carvalho ma Klopp ha chiesto nuovi centrocampisti di livello importante.

Secondo quanto riferito da Liverpool Echo, il Liverpool a gennaio tornerà a bussare alla porta dell’Inter per Nicolò Barella. Il tecnico tedesco stima moltissimo il centrocampista italiano e lo avrebbe già voluto con sé nell’estate del 2021 e anche nei mesi scorsi ci ha provato.

A gennaio, però, il Liverpool può sferrare l’assalto decisivo per Barella e portarlo ad Anfield Road. L’Inter, chiaramente, non ha alcuna intenzione di cedere il classe ’97 e proverà a rifiutare ogni offerta che arriverà dall’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: occhio a Skriniar, l’annuncio di Marotta

Barella dall’Inter al Liverpool? L’offerta dei Reds

Nicolò Barella è il nome in cima alla lista del Liverpool per gennaio: l’Inter prova a trattenerlo. Molto dipenderà anche dal centrocampista che, però, sembra molto felice in Serie A e riluttante all’addio. Ma se non dovesse risolversi il trasferimento a gennaio, i Reds potrebbero riprovarci in estate. L’offerta che ha in mente Klopp per prendere Barella è di 60 milioni di euro mentre l’Inter si siederebbe al tavolo delle trattative solo per almeno 70 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: infortunio Lukaku, si allungano i tempi di recupero?

Barella Inter – Stopandgoal.com (LaPresse)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Ritorno in Serie A per Immobile: c’è l’annuncio di Ciro

Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…

6 ore ago

Ghisolfi a San Siro: il colpo dell’Inter si chiude con lo scambio

Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…

7 ore ago

L’allenatore del Bodo Glimt in una big di Serie A: la destinazione

Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…

9 ore ago

Real Madrid, esonero Ancelotti: il sostituto è uscito allo scoperto

Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…

11 ore ago

Infortunio Thuram, tegola Inter: brutte notizie per Milan e Barcellona

Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…

13 ore ago

Conte come Kvara, messaggio ai tifosi del Napoli

Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…

15 ore ago