Rimasto stregato dopo averlo affrontato ieri sera nel match di esordio in Champions League, il Milan è pronto a chiudere un colpo dal RedBull Salisburgo. Decisivo il colloquio con Maldini ai fini dell’operazione.
La stagione è appena incominciata, ma anche se sotto traccia il Milan continua comunque a lavorare sul calciomercato. Dopo aver accolto ben tre nuovi acquisti nelle ultime 48 ore della scorsa sessione di trasferimenti, i rossoneri sono ora al lavoro per cercare di chiudere colpi in ottica futura.
Dopo aver sistemato alcune zone del campo rimaste scoperte dalla partenza di alcuni giocatori, come ad esempio Kessiè e Romagnoli, il Milan ora lavora sul calciomercato per rinforzare la propria fascia destra. Svanita la possibilità di portare in rossonero Hakim Ziyech, Maldini e Massara sarebbero rimasti stregati da uno dei giovani talenti del Salisburgo affrontati ieri sera.
Stando a quanto riportato da Eugenio Longo sul proprio profilo Twitter, al termine della sfida di ieri il Milan avrebbe individuato in Noah Okafor il perfetto innesto per la fascia destra di Stefano Pioli nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan avrebbe puntato gli occhi su Noah Okafor, talento svizzero del RedBull Salisburgo classe 2000. Il numero 77 degli austriaci sarebbe entrato nella lista dei desideri della dirigenza rossonera dopo aver mostrato parte del suo repertorio in occasione della sfida di ieri sera.
In merito a questa notizia ci sarebbe un interessante retroscena cha di fatto conferma l’interessamento del Milan nei confronti di Okafor. Come raccontato da Longo, al termine della sfida di ieri sera il ds del Milan Maldini si sarebbe infatti soffermato a parlare con Okafor negli spogliatoi dopo essere passato a fare i complimenti alla compagine austriaca per l’ottima prestazione offerta.
Un colloquio che ad oggi non indicherebbe nulla, ma che a gennaio potrebbe aprire scenari di mercato interessanti.
LEGGI ANCHE>>> Milan, Pioli annuncia: “Abbiamo un problema dopo la gara”
Stando alle ultime notizie di calciomercato il Milan ha messo nel mirino Noah Okafor del RedBull Salisburgo. Il classe 2000 ha iniziato fortissimo la stagione, segnando già cinque reti in dieci uscite stagionali.
LEGGI ANCHE>>> Milan, Maldini l’ha convinto a firmare subito: incontro con gli agenti
La duttilità su tutto il frangente offensivo è un punto in più a favore del giovane attaccante svizzero che è anche in scadenza nel giugno del 2024, aspetto che potrebbe giovare al Milan in caso di un’offerta ufficiale. Secondo dati transfermarkt il Salisburgo valuterebbe Okafor circa 18 milioni di euro nel calciomercato, cifra che si potrebbe però abbassare vista la situazione contrattuale dello svizzero.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…