La Juventus cade al Parco dei Principi contro il PSG. Nel post partita della sfida di Champions conto i campioni francesi, Allegri ha così commentato la prestazione della Juventus, punzecchiando in particolare Dusan Vlahovic.
Allegri commenta la sconfitta della Juventus contro il PSG ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico bianconero si è detto tutto sommato soddisfatto per la prestazione dei suoi, rimarcando comunque il fatto che il percorso è ancora lungo e c’è ancora tanta strada da fare prima di tornare ai massimi livelli.
Tra le domande presentategli nel corso del post partita, Allegri ci ha tenuto a rispondere ad alcune riguardanti la prestazione di Vlahovic che, secondo il tecnico bianconero, non sembra abbia poi convinto del tutto. Un’occasione dunque sprecata per l’attaccante serbo che, in serate del genere, deve ancora imparare ad incidere come già fa in Serie A.
Allegri si è così espresso su Dusan Vlahovic: “Vlahovic ha fatto comunque una buona partita, ha lavorato bene. Non possiamo cambiare perennemente opinione su di lui di partita in partita.”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Oltre a quella di Vlahovic, Allegri ha anche commenta la prestazione di questa sera della sua Juventus ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus: incasso record per Arthur
Il tecnico bianconero, che aveva già dichiarato che le partite fondamentali per la qualificazione saranno quelle contro il Benfica, si è così espresso in merito al match di stasera: “Quando giochi con queste squadre è normale entrare più timorosi, ma comunque l’abbiamo preparata per essere aggressivi e cercare di contrastare Messi, Neymar e Mbappè. Non ci siamo riusciti, c’è rammarico, ma abbiamo comunque fatto una prestazione di livello.
In occasione della sfida di questa sera contro il PSG, con la maglia della Juventus in Champions League hanno esordito diversi nuovi. acquisti, come ad esempio Milik e Leandro Paredes.
LEGGI ANCHE >>> Infortuni Juventus: nuova tegola per Allegri
Ed è proprio sull’argentino, tra l’altro ex PSG, Allegri ha detto la sua: “Paredes è un giocatore di un livello sopraffino, e lo si nota già dal modo in cui stoppa la palla e pensa in mezzo al campo.”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…