Arrivano le ultimissime sulle condizioni del giocatore, con un problema serio che ora aleggia nella rosa di Allegri che avrà un centrocampista in meno quasi per metà campionato.
Juventus: condizioni Pogba, rientro lontano
Non sembrano più possibilità di rivedere in campo il centrocampista bianconero con la maglia della Juventus in quest’anno. La Juve è una furia con il giocatore che ha deciso di testa sua di non operarsi in un primo momento, allungando ancor di più i tempi di recupero. Ora anche i tifosi della Juve sono andati allo scontro social con il giocatore che avrebbe preferito riposare e non rischiare in vista dei Mondiali, mettendo quindi la Juve in secondo piano.
Momento delicato della stagione della Juventus a livello di risultati con la società che ha fatto investimenti importanti per i due colpi Di Maria e Pogba che non sono quasi mai stati utilizzati in questa stagione, in particolare il francese andato ko nel ritiro pre campionato. Ora però ci sono ulteriori aggiornamenti.
Il rientro di Pogba con la maglia della Juventus è previsto nel 2023.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: Pogba peggiora, le parole di Roberto Rossi
Sull’infortunio di Pogba, le sue condizioni e il rientro in campo ha parlato il chirurgo Roberto Rossi che ha operato il centrocampista della Juventus. Queste alcune delle sue parole a Tuttosport:
“La terapia conservativa per Paul non ha funzionato. Anzi, la lesione si è aggravata. Stimiamo che possa tornare in gruppo fra circa 2 mesi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Tuchel esonerato
Juventus: Pogba fuori, tempi di recupero fino al 2023
Stare fuori ancora per due mesi prima di tornare in gruppo, significa che per Pogba il 2022 è finito con la Juventus e tornerà direttamente nel 2023. Il centrocampista francese difficilmente riuscirà ad essere in campo per le partite di novembre, dove la Juve affronterà PSG, Inter, Verona e Lazio fino al 13 del mese. Poi ci sarà la lunga pausa Mondiali e direttamente a gennaio la Cremonese.
E’ molto probabile che Pogba andrà ai Mondiali con la Francia e il rientro con la Juventus avverrà direttamente nel 2023.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: retroscena De Ligt