Khvicha Kvaratskhelia Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
A 24 ore dall’indimenticabile notte di Champions contro il Liverpool, un clamoroso annuncio spaventa i tifosi del Napoli. Kvaratskhelia infatti potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Real Madrid, complici anche le straordinarie prestazioni che il georgiano sta offrendo in questo inizio di stagione.
Khvicha Kvaratskhelia è stato sicuramente il colpo per eccellenza del calciomercato estivo del Napoli. Arrivato tra lo scetticismo generale per un nome proibitivo ed un curriculum non da top player, l’attaccante georgiano ha conquistato subito l’affetto della piazza partenopea a suon di dribbling, gol e assist.
Dopo un inizio di stagione del genere era inevitabile che potessero già iniziare a circolare le prime voci di calciomercato sul futuro di Kvaratskhelia al Napoli. Il classe 2001 ha dimostrato di saper non essere un semplice fuoco di paglia, ma un calciatore che nel prossimo futuro può tranquillamente fare la differenza anche nei più importanti club europei.
A supportare quest’ipotesi nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sport24.ru‘, è stato Igor Kolyvanov, che ha confermato come Khvicha potrebbe presto essere un giocatore all’altezza di un club come il Real Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Kolyvanov spaventa i tifosi del Napoli annunciando che presto Kvaratskhelia potrebbe diventare un giocatore del Real Madrid. L’ex attaccante di Foggia e Bologna, oggi allenatore, ha infatti confermato come il georgiano potrà presto ambire ad un club come i Blancos grazie alle sue formidabili prestazioni.
LEGGI ANCHE>>> Napoli: infortunio Osimhen
Il russo si è così espresso sull’esterno georgiano: “I tifosi del Napoli sono già innamorati di lui, ammirano il suo gioco alla ‘brasiliana’, fatto di tanta tecnica e spettacolarità e credo che presto raggiungerà in Italia la stessa popolarità del connazionale Kaladze. E’ un giocatore semplicemente fantastico, e se continua così potrà presto ambire a top club come il Real Madrid.”
Complice un entusiasmo senza eguali ed un inizio di stagione stratosferico con la maglia del Napoli, Kvaratskhelia è stato già soprannominato dalla tifoseria partenopea Kvaradona, facendo ovviamente riferimento a Maradona, leggenda azzurra e del calcio mondiale.
LEGGI ANCHE>>> Napoli Liverpool: Spalletti si arrabbia
Kolyvanov però non ha dubbi, e parla così di questo paragone un pò azzardato: “I tifosi del Napoli lo chiamano già Kvaradona? Non confondiamoli, Maradona è stato unico, Kvara è lontano da lui. Quello che posso dire è che il ragazzo deve solo continuare con lo stesso spirito che sta avendo in questo inizio di stagione, per poi vedere in futuro dove arriverà.”
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…