Tiago Pinto, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Nel pre partita di esordio conto il Ludogorets in Europa League, il ds Tiago Pinto ha sferrato un durissimo attacco ad un paio di calciatori della Roma, contestando il comportamento da mercenari avuto da questi nel corso dello scorso calciomercato.
La Roma è stata sicuramente una delle regine della scorsa sessione estiva di calciomercato, non solo per quanto concerne le entrate, visti gli arrivi di Dybala, Belotti e Wijnaldum fra gli altri, ma anche sul fronte cessioni. Alcuni esuberi della rosa giallorossa, come ad esempio Veretout, hanno salutato la Capitale, mentre altri hanno opposto resistenza.
Ed è proprio in merito a questo discorso che, intervistato dai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Europa League, Tiago Pinto ha attaccato un paio di giocatori della Roma che nello scorso calciomercato non hanno accettato di trasferirsi, rischiando addirittura di passare una stagione in tribuna per il poco spazio che potranno trovare.
Più che deluso consapevole dell’andazzo che sta prendendo il calcio negli ultimi anni, Tiago Pinto ha per l’appunto contestato le decisioni di Banda e Coric nello scorso calciomercato, in quanto entrambi i giocatori della Roma non hanno accettato i trasferimenti che gli erano stati proposti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Intervenuto i microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio della sfida d’esordio in Europa League contro il Ludogorest, il ds della Roma Tiago Pinto ha speso due parole in merito alle mancate cessioni di Banda e Coric in questo calciomercato.
LEGGI ANCHE>>> Ludogorets-Roma
“Banda e Coric hanno rifiutato il trasferimento in Turchia in questi giorni, ma non sono deluso da quello che mi aspetto. Oramai il calcio è questo, e ci sono ragazzi che fanno scelte in vista del contratto e non dal punto di vista sportivo. Noi comunque andiamo avanti.”
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, il Chelsea fa ricca la Roma: beffa Mourinho
Oltre ad aver parlato di mercato, rispondendo anche ad una domanda relativa ad i nuovi innesti della rosa, Pinto ha fissato l’obiettivo della Roma in Europa League: “Dobbiamo dimenticarci Tirana; è stata una notte importante ma ora è passato. Oggi la partita parte sullo 0-0. Siamo felici di giocare l’Europa League ed iniziare questa nuova avventura, nella quale speriamo di andare più avanti possibile e vincere, cominciando da oggi.”
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…