Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio di Moratti per quanto concerne il futuro della famiglia Zhang alla guida dell’Inter. I proprietari del Suning Holding Group venderanno o rimarranno? Ecco le parole dello storico presidente nerazzurro in merito alla questione.
Sono oramai un paio di stagioni che l’Inter riversa in situazioni economiche non ottimali, e le ultime sanzioni UEFA per quanto concerne il Fair Play Finanziato non aiutano di certo il club a risanare le proprie casse. Dopo i problemi post Scudetto, che hanno di fatto costretto l’Inter a cedere Lukaku ed Hakimi nell’estate del 2021, un nuovo caso tiene banco nella sponda nerazzurra dei navigli.
Zhang potrebbe infatti presto cedere l’Inter, per affidare il futuro di un club così importante a livello mondiale come quello nerazzurro nelle mani di investitori o imprenditori in grado di mantenere saldi e quadrati i conti. Il futuro societario dell’Inter è dunque in bilico, e chissà se nelle prossime settimane possano accadere clamorosi colpi di scena.
In merito a questo discorso, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni dell’ANSA, Massimo Moratti ha fatto un annuncio importante sul futuro di Zhang alla guida dell’Inter, lui che l’ambiente nerazzurro lo conosce meglio di chiunque altro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Era inevitabile che ad uno che conosce il mondo nerazzurro meglio di chiunque altro gli venisse posta una domanda del genere. Nel corso dell’intervista per l’ANSA, però, Moratti non si è però sbilanciato più di tanto sulla situazione societaria dell’Inter e di Zhang.
LEGGI ANCHE>>> Inter, annuncio di Marotta: Inzaghi trema, la verità sull’esonero
Lo storico presidente nerazzurro ha infatti annunciato che: “Cosa ne so di quello che sta attraversando ora la famiglia Zhang? Sinceramente nulla. A dire la verità non so neanche come giudicare questa situazione, visto che non la conosco a fondo, ma spero che questa proprietà possa resistere.”
Oltre ad aver speso giusto due parole sulla situazione societaria dell’Inter, Massimo Moratti ha anche analizzato il momento di forma della formazione di Simone Inzaghi, reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro uscite stagionali.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi si scaglia contro la difesa: è una furia in diretta
L’imprenditore italiano si è così espresso: “E’ un momento che va superato, tutto qui. Non dobbiamo essere catastrofici, anche perchè abbiamo perso contro due grandi club, non contro delle piccole. Può capitare dunque di perdere queste partite, c’è ovviamente da lavorare ma in campionato siamo ancora vicini alla vetta e anche in Champions League c’è tutto il tempo per rifarsi.”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…