Liverpool, esonero Klopp: l’annuncio

Il Liverpool potrebbe clamorosamente pensare di esonerare Jurgen Klopp. Il tecnico tedesco non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione alla guida dei Reds, e la pesante sconfitta di ieri sera contro il Napoli in Champions potrebbe risultar essere fatale.

Liverpool, esonero Klopp: le ultime

Un inizio di stagione complicato ed un’umiliante sconfitta all’esordio in Champions League, per quanto visto in campo, potrebbero costare l’esonero sulla panchina del Liverpool a Jurgen Klopp. 

Alla guida dei Reds dal 2015, quella di quest’anno è forse la prima vera annata nella quale l’ex tecnico del Borussia Dortmund sta trovando difficoltà ad ingranare, non solo da un punto di vista di risultati ma anche di vero e proprio gioco. La partita di ieri contro il Napoli ne è stata la dimostrazione, ed è forse proprio questo quello che ha fatto attivare il campanello d’allarme nei piani alti del Liverpool.

Complice anche un mercato stratosferico in entrata, ma anche in uscita visto l’addio di Mané, la società dei Reds si aspettava un inizio di stagione differente, e non quello deludente al quale si sta assistendo. Ed è proprio per questo motivo si sta iniziando a dire che il Liverpool potrebbe pensare di esonerare Jurgen Klopp.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Jurgen Klopp, Liverpool - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Jurgen Klopp, Liverpool – stopandgoal.com (La Presse)

Liverpool, Klopp a rischio? Le parole del tecnico

Il futuro di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool sembra essere a rischio. Dopo sette gloriosi e vittoriosi anni alla guida dei Reds, il tecnico tedesco potrebbe essere scaricato dopo un inizio di stagione deludente.

LEGGI ANCHE>>> Liverpool: Klopp furioso, lascia la conferenza dopo la domanda 

Nel post partia di ieri sera in quel del Maradona, però, Jurgen Klopp ha voluto fare chiarezza sul suo futuro al Liverpool. In merito ad alcune voci di esonero, il tecnico tedesco si è così espresso: “Esonero? Non sono affatto preoccupato. La società è tranquilla, sa di cosa siamo capaci ma giustamente si aspetta che le cose inizino a girare al più presto con me alla guida della squadra, e non con qualcun altro.”

LEGGI ANCHE>>> Liverpool: è rottura con Klopp, la decisione del club

Prova dal nove per Klopp: Wolves decisivi?

Nonostante Klopp abbia lasciato intendere ieri sera come il Liverpool non pensi ancora ad esonerarlo, la partita di domenica in Premier contro i Wolves potrebbe essere decisiva ai fini del futuro del tecnico tedesco sulla panchina dei Reds.

Jurgen Klopp, Liverpool - stopandgoal.com (La Presse)
Jurgen Klopp, Liverpool – stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie