Mourinho, intervista Totti Roma - Stopandgoal.com (La Presse)
Ha parlato nel post-partita di Ludogorets-Roma, il tecnico dei giallorossi, José Mourinho. Il tecnico portoghese ha analizzato la sconfitta della Roma in Europa League.
La Roma ha perso al suo esordio in Europa League, da campione in carica della UEFA Conference League, e ha parlato il suo allenatore nel post-partita.
La sfida in Bulgaria persa per 2-1, con il tecnico che ha provato a difendere l’operato della squadra, nonostante la seconda sconfitta di fila tra Udinese e questa sera, con i tifosi giallorossi che hanno seguito la squadra in Bulgaria con la speranza di un riscatto.
Risultato che non è arrivato e Mourinho è intervenuto, nell’intervista post-partita, ai microfoni di Sky Sport. Lo Special One, senza troppi giri di parole, ha analizzato la sconfitta dei suoi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato José Mourinho, che nel post-partita analizza così: “Tutto contro di noi”. Un periodo che non gira per i giallorossi, tant’è che hanno perso anche in Europa League dopo la sconfitta contro un in formissima Udinese, nell’ultima gara giocata in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Roma, sono dei mercenari: durissimo attacco di Pinto
Quelle che seguono, sono le parole di Mourinho: “Non posso dire che abbiamo giocato benissimo, perché non è vero, ma mi è sembrata sufficiente come gara per arrivare ad almeno un punto. Ci hanno segnato di nuovo, dopo il pareggio, sembra che abbiamo tutto contro, nelle ultime due partite. Vincere la prima è sempre meglio, ma in realtà ora sarà importantissimo fare tre punti contro l’Helsinki”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Roma e Inter fanno i conti con i fantasmi: e il Monza? (FOCUS)
Vive in Inghilterra la famiglia di Mourinho, che commenta così nell’intervista post-partita di Ludogorets-Roma, la scomparsa della Regina Elisabetta II: “Io non sono uno straniero, l’Inghilterra è casa mia, la mia famiglia vive lì da tempo. Mi dispiace, è una notizia brutta, abbiamo tutti grande rispetto della figura che rappresenta”.
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…