Emergenza in attacco per il Milan, Maldini lavora e prenota il giocatore per gennaio. Può arrivare a costo zero, svelati i dettagli.
Milan: firma a gennaio, colpo per Pioli
Un vero e proprio colpo per Stefano Pioli con Maldini che già si è messo a lavoro per il prossimo calciomercato Milan. A gennaio 2023 la rosa sarà rinforzata ulteriormente con un nuovo giocatore offensivo. Considerando gli acciacchi e gli infortuni continui di giocatori come Rebic e Origi, l’ex capitano dei rossoneri si è messo in contatto per prendere a costo zero il giocatore che è in rotta con il club.
Arrivano aggiornamenti di calciomercato Milan per l’arrivo del trequartista. Emergono indiscrezioni importanti con i rossoneri pronti a chiudere nel prossimo calciomercato di gennaio.
Marco Asensio al Milan, a gennaio si può: emergono nuovi dettagli dalla Spagna.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Asensio al Milan, nuove conferme dalla Spagna
Il calciatore non rientra nei piani del Real Madrid. Fino a questo momento ha collezionato solo pochi minuti in due delle sette partite giocate dalla squadra blanca. Ancelotti non vede il giocatore e l’ha fatto capire chiaramente.
Asensio ha il contratto in scadenza nel 2023 e sta aspettando i prossimi mesi per scegliere con calma il suo prossimo club. Lascerà sicuramente il Real Madrid.
Il Milan è una grande opportunità per Asensio che potrebbe lasciare il Real Madrid e firmare con i rossoneri già a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Milan: in arrivo l’accordo con il club, sta firmando
Asensio, scontro con Ancelotti
Marco Asensio durante questa quinta giornata di campionato è rimasto in panchina per tutta la partita. Nonostante Ancelotti l’abbia chiamato al riscaldamento, il giocatore non è stato preso in considerazione dal tecnico.
Delusione e rabbia per Asensio che a gennaio durante il calciomercato lascerà il Real Madrid, il Milan ci spera per quel nuovo colpo sulla trequarti che serve a rinforzare la rosa e ad aumentare il talento. Il giocatore può arrivare a prezzo di saldo, visto che il Real vuole liberarsene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: tifosi spaventati dal gesto, annunciato il ritiro