Termina il turno di Serie A per l’Inter che ora si concentra per la Champions League, dove c’è uno dei pupilli dei tifosi che potrebbe finire ancora in panchina.
Sono arrivate importanti notizie per l’Inter di Simone Inzaghi che ha lasciato giocare in Champions League Onana e in Serie A Handanovic in questa settimana ormai trascorsa. Il motivo è semplice, i due portieri sono da big e ci sarà un dualismo che andrà avanti per molto tempo. Tante le occasioni per entrambi se si dovesse continuare in questo modo.
C’è più tranquillità nell’ambiente nerazzurro per una notizia simile, ma da un momento all’altro potrebbe diventare negativa e anche difficile da gestire. La situazione in casa Inter resta questa, anche dopo l’ultimo turno di Serie A dove tra i pali c’è stato un super Handanovic che ha frenato gli attacchi del Torino portando la vittoria per i suoi.
Ora però è sfida tra Handanovic e Onana per il futuro dell’Inter .
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il Torino ha provato a mettere a segno un gol contro l’Inter, ma trovando un super Samir. Al momento però la decisione sembra presa sulla gestione portieri. Perché proprio l’Inter avrebbe scelto Onana per sostituire Handanovic in Champions.
C’è poco da analizzare al momento, visto che entrambi riescono a dare le giuste garanzie sul campo. Il club nerazzurro ha intenzione di cambiare qualcosa, iniziando a dare spazio in Champions League al nuovo arrivato. Presto potrebbe perdere anche il posto in Serie A Handanovic ai danni di Onana.
POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Ranieri il nuovo allenatore
Più che positiva la prestazione di Onana contro il Bayern Monaco, ma ora c’è la volontà di Handanovic di confermarsi il portiere dell’Inter tra i pali già per la stagione di Serie A. Il giocatore ha voglia di restare e diventare un punto fermo. C’è voglia di dare un segnale forte, ma qualcosa potrebbe cambiare nel corso della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: altro nuovo acquisto
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…