Rabiot Cuadrado Vlahovic - Stopandgoal.com (La Presse)
Escluso dai convocati a causa dell’infortunio, c’è l’annuncio su una nuova tegola in casa Juventus. Ecco di chi si tratta, non sarà disponibile per Juventus-Salernitana.
Ancora problemi in casa Juventus, a causa dell’infortunio che è stato annunciato, con l’esclusione dai titolari per il calciatore.
Si era ritagliato uno spazio importante in quest’ultimo periodo ma, contro la Salernitana, non sarà disponibile all’Allianz Stadium. Dopo i diversi problemi già venuti fuori, con il J-Medical sovraffollato, perché sono diversi i titolari finiti ai box in quest’ultimo periodo.
Ai già presenti Chiesa, Pogba, Di Maria e non solo, un altro infortunio in casa Juventus: si tratta di Adrien Rabiot, il calciatore francese è finito KO e non sarà a disposizione di Juve-Salernitana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riferito da Goal.com, il motivo dell’esclusione dai convocati di Adrien Rabiot è l’infortunio. Un sovraccarico del muscolo soleo della coscia, non permetterà al calciatore francese di scendere in campo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio con Liverpool e Dortmund: in bianconero a gennaio
Una tegola doppia perché anche Manuel Locatelli non sarà del match, con un’emergenza vera e propria per il centrocampo della Juventus. I tempi di recupero potrebbero comunque essere brevi e, spera Allegri, potrebbe tornare a disposizione tra Champions e campionato, nei prossimi due impegni dei bianconeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, allarme infortuni: non solo Rabiot, le ultime
Out non solo Rabiot per infortunio, ma anche diversi tra tutti gli altri titolari di casa Juventus, come Szczesny e Locatelli, senza dimenticare i già assenti Chiesa e Pogba, ecco di seguito la lista dei convocati di Massimiliano Allegri.
PORTIERI – Pinsoglio, Perin, Garofani;
DIFENSORI – De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani;
CENTROCAMPISTI – McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Paredes, Fagioli;
ATTACCANTI – Vlahovic, Milik, Kean, Soulé, Iling.
Probabilmente, stando a quelle che sono le ultime di formazione, a centrocampo le scelte saranno obbligate, mentre davanti ci sono Kean e Milik a supporto di Vlahovic, anche se resta vivo il ballottaggio tra l’italiano e Kostic, senza dimenticare Cuadrado.
L'Inter è pronta alla beffa che arriverà per la Juve e il Napoli, considerando il…
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese,…
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…