Lazio rigore Verona - stopandgoal.com
La Lazio di Maurizio Sarri torna a vincere in Serie A contro il Verona di Gabriele Cioffi. I biancocelesti, dopo il ko interno contro il Napoli, guadagnano nuovamente 3 punti e evidenziano ancora di più la crescita di quest’ultimo periodo.
Al termine della sfida tra Lazio e Verona, Gabriele Cioffi ha analizzato la sconfitta dei suoi contro i veneti. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
“Ho visto tanto coraggio oggi. Credo che il risultato sia bugiardo ma alla fine è andata così, dobbiamo solo accettarlo. Il rammarico c’è, dobbiamo essere più concreti sotto porta e dobbiamo trovare le soluzioni per essere più concreti e decisi. Lavoreremo tutti i giorni per fare sempre meglio. Io credo che stiamo in crescendo, grazie all’allenamento e a tutte le settimane di forte lavoro”.
Squadra in difficoltà fisica? “Siamo in netta crescita, sotto tutti gli aspetti. Non siamo felici del risultato ma lo siamo dal punto di vista collettivo e per quanto stiamo facendo vedere in campo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La sconfitta del Verona non ha reso felice Cioffi ma ha creato anche polemiche circa un presunto rigore sul finale per fallo di Cancellieri su Kallon. Il tecnico gialloblù, in conferenza stampa, ha parlato dell’episodio.
Il Verona ha tirato poco, perché? “Abbiamo avuto la palla gol con Ilic, potevamo parlare di un’altra partita. E poi l’episodio da rigore che non è stato fischiato e non ho capito perché non si è andati nemmeno al VAR”.
Doig che margini di miglioramento ha? “Il cliente che aveva non era facile, Lazzari va via a 3/4 degli avversari in A. E quest’oggi non l’ho mai visto in difficoltà ”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: Sarri batte il Verona e Cioffi, gli highlights
Il Verona, contro la Lazio, ha perso anche Miguel Veloso per infortunio. Gabriele Cioffi ha parlato delle condizioni del capitano gialloblĂą.
Infortunio Veloso? “Non so cosa sia stato ma ha avuto problemi di stomaco. Fino a quel momento aveva fatto quello che gli avevo chiesto, sono contento anche di Tameze, che è entrato con l’atteggiamento giustissimo”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Verona: Cioffi si sfoga con lo spogliatoio
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…