Sembra ormai giunta alla fine l’avventura, la seconda, di CR7 con la maglia del Manchester United. Il calciatore portoghese non ha voglia di restare a lungo e il mercato di gennaio può risultare decisivo.
Calciomercato: Cristiano Ronaldo lascia Manchester
Quest’estate è stata dura per Jorge Mendes, noto procuratore di Ronaldo, riuscire a piazzare il calciatore in una nuova squadra. Il portoghese aveva voglia di andare via e non si è trovato nessun accordo con un altro club per chiudere il trasferimento. Ora però avrà questi mesi e il Mondiale di mezzo che potrebbero far si che il noto agente riesca a trovare la giusta sistemazione al proprio calciatore nel mese di gennaio.
La sessione invernale del calciomercato sarà decisiva per il trasferimento di Cristiano Ronaldo pronto a lasciare il Manchester United. La sua volontà è chiara da mesi, non ha voglia di restare perché vuole ancora giocare la Champions League. Ecco che allora si restringe il campo all’Europa, perché non ha nessuna intenzione già di lasciarla per accettare le ricche offerte che stanno arrivando dal Qatar o dalla MLS. C’è l’Europa nel futuro di CR7 che ha preso già una decisione.
Ronaldo lascerà il Manchester United nel mercato di gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Manchester United: Ronaldo via a gennaio, la scelta
Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United a gennaio e troverà una nuova squadra in Champions League. Infatti, il portoghese ha affidato al suo agente Jorge Mendes il suo futuro sperando di trovare la giusta sistemazione per lui a gennaio in una squadra che giochi in Champions.
Secondo i media inglesi, è certo l’addio di Ronaldo dal Manchester United per una nuova squadra con il portoghese che farà le giuste pressioni per andare via. Inutili i tentativi di Erik Ten Hag per convincerlo a restare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Ronaldo ha scelto
Calciomercato: Cristiano Ronaldo ha poche opzioni, c’è il Chelsea
A gennaio saranno finiti i gironi di Champions League e per questo motivo sarà già indicativo il futuro di Ronaldo che avrà solo le 16 squadre da poter scegliere tra quelle qualificate alle fasi finali con gli ottavi di finale di Champions.
Sono partite bene Sporting Lisbona e Napoli che erano due squadre accostate al portoghese, anche il Chelsea che è quella più vicina a poter ingaggiare Cristiano Ronaldo a gennaio dovrà dare una risposta e provare a superare la fase a gironi dopo un inizio con sconfitta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: retroscena Ronaldo, è deciso