Clamorosa rivelazione dalla Spagna, Kessié può già salutare il Barcellona nel prossimo calciomercato e tornare in Italia. Ecco cosa sta succedendo.
Calciomercato: Kessié di nuovo in Italia, lo vogliono a gennaio
Nel prossimo mercato di riparazione, che aprirà i battenti a gennaio 2023, potrebbero esserci nuovi e importanti manovre. Arrivano notizie, in tal senso, direttamente dalla Spagna che riporta una clamorosa indiscrezione di calciomercato su Franck Kessié del Barcellona che può già tornare in Serie A.
C’è, infatti, una lista di esuberi in casa blaugrana in vista del prossimo mercato di riparazione. In questo elenco figura anche il nome di Kessié che avrebbe già ricevuto offerte da parte di club italiani, interessati al suo acquisto.
A riportare la notizia è il quotidiano catalano Sport che riporta del possibile addio da Barcellona di Kessié. Ecco quali club italiani potrebbero riportarlo in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Kessié alla Juventus, l’affare è possibile
L’indiscrezione è clamorosa e potrebbe stravolgere la prossima sessione di mercato. Ecco tutti i dettagli sull’affare che potrebbe andare in porto nei prossimi mesi.
In Italia c’è la Juventus che potrebbe fare più di un tentativo per prendere dal Barcellona Kessié nel corso del calciomercato di gennaio 2023. Considerando anche le condizioni fisiche di alcuni centrocampisti, il club bianconero, potrebbe affondare il colpo e prendere a prezzo di saldo l’ex Milan.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, furia Allegri contro l’arbitro: attacco durissimo
Barcellona: futuro in bilico per Kessié
Inizio di stagione non proprio esaltante per il centrocampista della Costa d’Avorio. L’ex Milan, infatti, non è ancora entrato negli schemi tattici di Xavi che chiede determinate cose ai suoi centrocampisti. Per questa ragione a gennaio, a sorpresa, nel corso del calciomercato 2023 il Barcellona può decidere di vendere già Kessié alla Juve per puntare su altri calciatori.
Adesso, però, è ancora molto presto. Intanto dalla Spagna rilanciano questo malumore del Barça nei confronti di Franck Kessié.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ora è ufficiale, il VAR è contro la Juventus: l’immagine li inchioda